A parte l'ennesima partenza in CL con due partite orrende, ma la squadra in quarta fascia col bug la prendiamo sempre noi? Boh.
Storia incredibile, comunque. O meglio, terribile: https://www.ultimouomo.com/sheriff-t...-nulla-storia/
Printable View
A parte l'ennesima partenza in CL con due partite orrende, ma la squadra in quarta fascia col bug la prendiamo sempre noi? Boh.
Storia incredibile, comunque. O meglio, terribile: https://www.ultimouomo.com/sheriff-t...-nulla-storia/
E' qui che si piange sulla CL?
Maporcatroia
tra l'altro pure Suarez a segnare come ciliegina eh
Il VAR non può scavalcare l'arbitro. Può segnalare qualcosa ma se l'arbitro decide di non controllare non puoi farci niente.
Stabilito il furto però bisogna dire chè la prima mezz'ora è stato un milan splendido, mi ha colpito molto la prestazione di bennacer e diaz, non era scontato con squadre così forti e partite così pesanti , tomori vabbè è un mostro, poi mi è piaciuto tanto anche il piglio di tonali, se gioca a sti lvl siamo veramente a posto per 10 anni.
Tonali mi sembra di altra pasta, ovviamente la certezza l'avremo solo in futuro, però di certo per qualche anno ce lo godiamo
Vabbè di sicuro non c'è niente, ancor più vero poi nel mondo del calcio di oggi.
Però lui è dichiaratamente milanista da sempre (con tanto di foto da bambino etc), ha chiamato Gattuso per chiedere il permesso di avere la 8 e, soprattutto, si è ridotto lo stipendio (già di per sé misero per gli standard attuali) pur di vestire la maglia rossonera.
Magari tra 2 anni se ne va con una merdata stile Dollarumma, però è palese che i presupposti siano alquanto diversi.
Sì comunque questo arbitro ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
comunque ripenso a qualcuno che nel 3d del calciomercato diceva che i 28mln di Tomori erano uno spreco ed era meglio darli a Kessie...
così per mettere zizzania.... :sneer:
Tomori è stato un mostro, altro che 28 mln
Musetto davanti :nod:
Gli estimatori di Allegri saranno al settimo cielo.
Non abbiamo preso gol e si va avanti :nod:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk