Sicuramente non pagano il gioco (almeno lo spero per loro) ma saltare tutto il contorno quando spesso è pure meglio della quest principale lo trovo senza senso.
Printable View
Sicuramente non pagano il gioco (almeno lo spero per loro) ma saltare tutto il contorno quando spesso è pure meglio della quest principale lo trovo senza senso.
Bhe dark tanti speedrunner per arrivare a tali risultati hanno già giocato il gioco almeno quelle 70 ore buone per conoscerne ogni anfratto utile per ottimizzare il tempo.
capolavoro assoluto e chi dice il contrario è un idiota che merita un mese 24/24 con gramas in casa
Anche a me sta piacendo un sacco :D
A me pare una spanna sotto a ds3 , sopratutto come difficolta' , ho fatto un paio di story boss alla prima che in un soul era una cosa impensabile , neanche lontanamente paragonabile a sekiro o bloodborne .
L'open world ci sta come prima prova , ma al prossimo titolo se lo mantengono ci devono lavorare un sacco
E' un giocone , ma non e' sto 10/10 game of the years no discussion che molti acclamano :D
In genere gli speedrunner si spolpano il gioco a dovere, non è che appena uscito partono direttamente a fare le run.
che stronzata le speedrun...come battere uno script nel modo più velocemente possibile...wow
Ti sei svegliato male Gramas? :D
bho guarda è una cosa che veramente non capisco, il gioco fa sempre la stessa cosa...anzi! se il gioco fa qualcosa di non prevedibile diventa "luck factor"
che strunzata
Dannatamente figo... e da buon niubbo non ho mai giocato un Souls quindi sto morendo in loop in Elden. E la cosa più bella è che mi diverto a morire :D
PS: ogni tanto tornare su w2k1 fa sentire giovane ahah
Millo :love:
io lo ho trovato decisamente più difficile di DS3. DS3 ho fatto la maggior parte dei boss 1st try, giusto il nameless king qualche problema. Non ho giocato i dlc però
Qua di figli di puttana decisamente tosti ne ho trovati parecchi, però è anche vero che non uso i summon che facilitano molto probabilmente.
Però onestamente fino a un certo boss di sto gioconon mi era mai capitato di dover respeccare per riuscire a batterlo in un gioco FROMSpoiler
Anche ds3 non e' che fosse tutta sta difficolta , se paragonate a ds1-2 e demon soul , pero' quasi tutti i boss almeno un paio di try gli sono toccati .
Sara' che in Elden Ring hanno riciclato un po' troppiu moveset , ma ne ho fatto tanti alla prima , ce ne sono pero' altrettanti interessanti , anche se a quanto pare quelli "difficili" io li ho fatti facile , e alcuni altri invece piu' semplici per i piu' ci sono morto un paio di volte .
Quella vacca diio non ci ho respeccato , pero' ci e' voluto abbastanza per capire come schivare quel attacco in 3 movimenti del cazzo :D , fatto con build classica colossal sword e buckler per parry :wink:Spoiler
I summon aiutano un boato , sia anche solo per distrarre i boss , pero' ce ne sono alcuni veramente op , io ne ho maxato uno che si fa letteralmente i boss in solo , ho cercato sia su google che su yt e non e' menzionato da nessuna parte , fa veramente schifo che lo ho usato un paio di volte e poi ho cambiato .