Fatta per D.Luiz
Fatta per D.Luiz
70M per la turca tanta roba :nod:
Pare che il Milan stia trattando Lukaku, praticamente un calciatore speculare a Zirkzee per ingaggio, caratteristiche tecniche, età :rotfl::rotfl:
Sul dizionario alla voce "navigare a vista" pare che verrà inserito "Ac Milan" come sinonimo.
Il tuttoaposter di w2k1 che ne pensa?
Fonseca vuole Abraham... ne stanno sparando a raffica :nod:
Lukaku :rotfl:
Mouse Kean alla Fiorentina dovrebbe farsi... Cifre intorno ai 15M
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Gasperini farà diventare un fenomeno Zaniolo
O come dici tu o nn vedrà il campo... Sempre che regga fisicamente.
K. Thuram in direttiva d'arrivo... Giuntoli sta cucinando bene al CC. Vediamo cosa uscirà fuori :nod:
Ma la juve che doveva vincere lo scudo con allegri allora ?
e pure Di Gregorio fatto.
La Juve ha preso Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, tre titolari.
L'Inter ha preso Zielinski, Taremi e Martinez.
Il Milan ancora non ha comprato nessuno, lunedì inizia il ritiro ed ancora non ha un attaccante titolare in rosa.
La differenza tra società normali con gente più o meno competente che lavora alla parte sportiva e società che vive sportivamente alla giornata fatta di gente improvvisata.
Anche i tuttaposter iniziano a scarseggiare in questa situazione.
Gg
Io invece ancora mi stupisco di chi da Milanista segue e crede ancora in qualcosa.
RedBird ha chiarito in maniera chiara e concisa che l'unico obbiettivo e' rimanere all'attivo e fare soldi.
Vincere non e' una priorita' della societa'.
E finche, hai una societa' senza ne capo ne coda, che non vuole vincere ne conclude nulla, e quasi TRIPLICANDO i costi di tutti gli abbonamenti e' gia a quote over 35k, hanno vinto e hanno ragione loro, Redbird sta facendo mangiare merda al tifoso milan medio e con il ditino gli fa pure fare la scarpetta.
Se sono seguiti da una massa di coglioni, bhe tanto vale spennarli e ciaone.