Xadoom mio nuovo eroe !
Printable View
Xadoom mio nuovo eroe !
Non tanto per la polemica sui cheat in se, della quale nn me ne frega una cippa eh...ma mi spieghi perchè se ti sei autobannato, continui a postare ? :DQuote:
Originally Posted by Bufalot
E' comodo così vero ciccio ?
"No no..io leggo solo ...non posto per protesta...PERO' quando mi vien voglia posto..ah..se nn rispondo è per protesta.."
Passa il tempo ciccio bufalot ma sempre il solito rimani... :oro:
Ps: anche io provo i cheat in italia....anzi stasera provo il bazooka :D
Figa l'ho capita dopo tre ore! :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
( psst psst, non voleva essere un riferimento :p )
:gha: :ach:Quote:
Originally Posted by El3wynn
Quote:
Originally Posted by Blinck
Non posto su questo forum da svariati mesi, logico che se un post mi riguarda posto, che dici?
Ah no vero, questa è ipocrisia... :nod:
ioioio digito pepperonipizza e mi danno millemila platini gratizzzzzzzQuote:
mm che cosa dovevo digitare per sfrecciare con la camaro???
vi immaginate con la camaro in giro a df auauauau
Quote:
per me stai godendo nel ricevere insulti da tante persone, non c'è altra spiegazione
:scratch:
Quote:
Intanto, non rispondi alle domande scomode
Se tu, leggendo quel reply, pensi che x abbia sfruttato dei 3d party programs ti saresti limitato a /appeal.
Ma per qualche ragione hai tentato di umiliare un player senza avere uno straccio di prova.
Ti senti fiero di te stesso, ora ?
"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"
Fammi capire, tu fai un 3d, lanci pietre al player ( secondo te colpevole ) e lo tranquillizzi dicendo
"Se non hai niente da temere, puoi stare tranquillo"
Gli rovini la reputazione ( famosa o no, questo non è il punto) senza un motivo valido e te ne esci così ?
?!?
"Quote:
Quando 1 posta qlc su un forum pubblico se ne assume le responsabilità, io - come già detto - lo ho ritenuto plausibile (anche vista la saga dei "rubamerende" che è andata in scena su Vorti negli ultimi giorni). "
"Quindi siccome l'hai ritenuto plausibile hai preso il quote, hai levato le faccine (o non le hai postate per pigrizia stravolgendo il senso del post) e l'hai spacciato per vero su GR. No ma complimenti
E se non fosse vero? Sei pronto a prenderti tu la responsabilita' di quello che hai svaccato?"
E' ipocrita postare e avere quella sign sotto :)Quote:
Contento te :)
bene ! segnalato sto post a chi di dovere ! fai uso di cheat ! BAN BAN BAN !Quote:
:look:
ah ... come dici ? non ho le prove e ho estrapolato sta roba a caso ? non ti preoccupare , se non hai nulla da temere stai tranquillo ...
hai un altro pm Bufalot :gha:
Quote:
Originally Posted by Katakis
Le faccine le ho levate x 2 motivi, 1. perché su GR non vanno le faccine che vanno su questo forum, 2. perché i code delle faccine normalmente cambiano di forum in forum, quindi è facile capire la provenienza del quote.
Se non fosse vero?
Se non fosse vero l'autore del reply non avrebbe nulla da temere, Io le mie responsabilità - credo - di starmele prendendole cercando di chiarire il mio punto di vista e cmq se Rook (proverò a domandarlo) mi dirà che la segnalazione era infondata, non ho NESSUN problema a scrivere un post di scuse a colui che ho "infangato".
Fantastico, lanci il sasso e nascondi la manoQuote:
Comportamento da persona matura.
Quote:
Originally Posted by Slash
Va bene che e' vero ma non dirglielo così apertamente che me lo avvilisci poverino....
La parola "diffamazione" ti dice nulla ?Quote:
E "accusato ingiustamente" ?
Oppure "messo alla gogna" ?
Sei veramente un figo ciccio...