guarda ho editato csi' magari te lo spiego un' ultima volta.... poi se non la capisci che stressi il kazzo a fare il rompiballe prezzemolino amenQuote:
Originally Posted by Cicul
Printable View
guarda ho editato csi' magari te lo spiego un' ultima volta.... poi se non la capisci che stressi il kazzo a fare il rompiballe prezzemolino amenQuote:
Quote:
Originally Posted by Slash
azz....sei un vero figo, ora che hai detto la parola kazzo con la Kappa, provo davvero un timore reverenziale nei tuoi confronti.
ma cerchi il flame di proposito e mi mandi i tuoi scagnozzi in risposta su ogni reply ? ;)
Quote:
l'unica cosa che amerei discutere con te e' su quale server europeo hai deciso di migrare andando ovviamente a postare sul forum del nuovo server ....
Quote:
cicul torna a cuccia su su
mannaggia a me e a quando t sciolgo il guinzaglio :rotfl:
io ci son da prima di te.Quote:
per il resto : " shhhh "
Allora cicul per tua stessa ammissione ieri tu non c'eri, quindi non puoi sapere che si diceva in chat. Se la gente vuole parlare si fa una chat e spamma li...non che ogni 2 min c'è chi chiede che passo abbiamo fatto, se si possono fare i prestep oppure se domani si va a fare qualche artefatto...Invece di stare a richiamare uno a uno si mette la parola solo ai capi gruppo(che non è obbligatoriamente quello che gruppa, ma di solito il + sveglio del party) e forse senza tutto lo spam si puo leggere anche che qualcuno deve riloggare.
E non è che perchè non puoi parlare in chat BG sei + stupido degli altri, semplicemente si cerca di arginare il problema dello spam, perchè preferisco una chat silenziosa, piuttosto che dover kikkare la gente dal BG (e quindi la cacci pure dal raid visto che non si piglia gli encounter)
Quote:
Originally Posted by Thuslands
ma no, è ancora attaccato, solo che mi hai dato troppo guinzaglio e sono libero di girare liberamente.
pero' mi trattano male qui :(
il boss di igraine non mi vuole piu bene :(
vado a meditare sulla mia inettitudine :(
ma no,Quote:
Originally Posted by Eric
si parte sempre dal presupposto che la gente in bg non deve parlare a meno che nn deve dire :
- destick
- LD
- aggro
ste cose insomma,
se poi diventa un asdasdadadasda, oppure " aiutoaiuto non ho preso lo step aiutatemi !! " , è un altro pai odi maniche :)
ecco, ieri era un altro paio di maniche.Quote:
Eric ma spiegarlo a una persona che ha solo replicato per avere nuovo materiale su cui spippettarsi coi suoi flame pensi serva a qualcosa?
a lui non fotte un kazzo della Ml e di come e' stato organizzata .. a lui interessa raccogliere un po di LOL in Ts e sul forum perke' cosi' il suo ego s'impenna....
adesso ssssssh che lui e' qui da piu' tempo ..e le tue idee retrograde e da persona severa non sono bene accette dal Sig. Cicul .. perke' qui non siamo mica in italia eh ?
(che c'entra? boh si vede che a furia di essere cacciato a calci nel culo dalle gilde italiane gli e' rimasto un brutto ricordo)
/wave cicul speriamo questo gioko smetta di darti interesse.... anche se credo non succedera' finke' ci sara' un forum dove fare il pajas
Ahem,devo dissentire,Quote:
ciò che mi interessa se permetti lo dico io. non vedo perche dovresti farlo tu.
stavo parlando con le persone che hanno guidato la ML, non con te. quindi non pensi che dovresti star zitto ed evitare una volta tanto ?
Permettimi di dissentire di nuovo sulla frase riguardante il mio ego, è gia smodatamente smisurato, come potrebbe crescere ancora ?
per un lol o una presa in giro..? ai tuoi danni poi...? ma dai, sii serio. fossi stato tu persona degna di considerazione avrei anche avuto piacere nel dibattermi in un flame di quelli in cui ci si insulta ma si discute anche di problematiche annesse al game.
Il giorno che mi darà noia questo gioco sarai il primo a saperlo, così potrai chiamare in adding tutti i tuoi amichetti e sparare uno dei tuoi asd di troppo.
Riguardo le idee del raid leader di ieri non le critico, sono soltanto scettico a riguardo, poichè il BG è uno strumento di pubblica utilità , a maggior ragione nelle ML tutti hanno bisogno di comunicare in modo immediato col raid leader.
Capisco che a qualcuno magari le cose in rl non vadano bene, ma non mi sembra un buon motivo per sfogare tutta la propria rabbia e la frustrazione verso gli altri,
Saluti
urka come sei diventato serio e impostato :)
vai che l'ego s'impenna con nuovi fantastici applausi della curva ...
Mi ke palle sta diventando sto thread :p
Fate come me..
io ai raid porto sempre qualke yankee.. così c'è l'obbligo di parlare in inglese in bg.. molti degli scassaballz son pure ignoranti come capre e non san l'inglese.. e quindi son obbligati a star zitti e buoni..
vi assicuro ke funziona!!! ghhg
impostato ?Quote:
guarda che solo i personaggi piccoli piccoli hanno bisogno di questo.
serio ? non direi,
ciò che scrivo è sempre a metà tra il serio e il faceto.
hai ben motivo di sfogare le tue frustrazioni ( so e capisco il perche.... ) ma gli applausi della curva mi sembrano eccessivi.
questo botta-risposta mi ha gia annoiato,
si è detto fin troppo.
ok, ma dopo ci troviamo keld che cerca di spiegare le cose in inglese e poi si becca dell'italian pve farmerQuote:
Originally Posted by Erfico