raga ank io ho sacred e vorrei giocarci in multy solo sto aspettando la patch.
Printable View
raga ank io ho sacred e vorrei giocarci in multy solo sto aspettando la patch.
teoricamente e' cosi' ma gli sviluppatori hanno anche detto che cercheranno di far si che i pg 1.66 vengano passati a 1.7 anche in multi, solo che finora non danno l'assoluta certezza che funzioni il tuttoQuote:
Originally Posted by Wulfila
Mo ti racconto na bedda cusa....Quote:
Originally Posted by Hide
Se vai dal combo master c'è la possibilità di creare combo, oppure scambiare rune.
Se scegli scambi di rune c'è una finestra con 4 slot vuote +1, li ci stiocchi da 1 a 4 rune e a seconda di quante ne metti nella 5 finestra ti appare una runa, clicchi sul cerchione dei soldi e te la caa!
Cosa molto simpatica...se metti 4 rune, DI UNA QUALSIASI CLASSE (tua compresa), lui ti fa scegliere 1 runa a TUO PIACIMENTO tra quelle della tua classe.
Quindi...se vuoi una runa con Drain Life che fai? Stiocchi 4 rune e poi la scegli.
Le rune si droppano ad una velocità assurda, bast andare nei posti giusti.
buon consiglio non ci avevo pensato!!!Quote:
Originally Posted by Shub
ok passa le info va ke vado a fabbricarmi 1 po di rune!!!
:sneer:
Come ho detto
Goblin cacano molte rune, scheletri pure. Basta che i mob siano arancio//gialli, arancio è meglio. I campioni anche cacano solitamente 1-2 rune se sono arancio.
Fare 26 rune in 10 minuti è stato il mio record :D
Ma solitamente ogni raid che fo droppo dalle 4 alle 10 rune a giro, basta che quello che ho detto ci sia.
con la vampira di notte a liv9 è normale farsi (da trasformati) tipo 20 mob aranci insieme???Quote:
Originally Posted by Shub
mi è capitato ieri e li ho fatti praticamente in perfect...
:shocked:
Non gioco la vampira ma cmq io in game non single me ne faccio una marea di arancioni. Anello di ghiaccio, spirale-spirale-anello-spirale-spirale e ciao ciao :D
dipende tutto dal tp sylent, se l'hai speccata bene e hai anche un buon equip con quasi tutti i pg e' normale farseli :D
Siccome mi avete incuriosito me scarico la demo inglese nel downtime dei server di daoc...
tra l'altro nel demo fanno provare proprio un paio di pg che mi piacciono molto: il gladiatore e la serafina
la serafina quando usa le arti e' troppo figa :D
bah mettiamoci qualche immagine di set nuovi 1.7 :D
Serafina 1
Serafina 2
UHM SPECCATA BENE ... :gha:Quote:
Originally Posted by Jiinn
ho messo tutto su:
brama di sangue
vampirismo
domio delle armi (si kiama cosi boh? non quello dell'arma in particolare...quello in generale)
come stat tutti i punti bonus li ho su forza...
equip non sto messo malaccio...a liv9 faccio di colpo critico in vampiro/mode sui 500...di arma normale sui 300...qndo mena a 2 mani fa circa 200 a colpo al secondo...na bestia!!
cmq prima della 1.70 testero anke 1 altro paio di pg...scartando a priori il gladiatore ke dei tank puri ne ho fin sopra i capelli...
mago / serafina / elfo oscuro nell'ordine qli ke testerò...
cmq bel passatempo sto Sacred...a quel prezzo poi..
:)
non ho ancora capito un cosa......leggendo in giro ho visto ke le modalita di multiplayer sono soltanto 2-.-
cioè:
-prendi il tuo pg creato e expato in single e lo giochi con 3 compagni assieme per segar mob
-prendi il tuo pg creato e expato in single e lo giochi con/contro 16 compagni.
quindi expare e alzarsi de lv in multy nn se po? cioè si puo ma come quitti nn salva? in pratica multiplayer lo fai a lv alti per far duelli-.-
o esiste una modalita similare a daoc dove giochi expi e salvi sul server vs gli altri?
L'ho provato... ma sinceramente mi aspettavo qualcosina d+, ora come ora preferirei giocarmi Neverwinter con tutte le espansioni o su uno shard multiplayer mi sa. Forse perchè ci vorrei quella punta di rpg in + che in Sacred manca... poi graficamente parlando certe texture dell'ambiente mi hanno lasciato così così. D'altronde il gioco costa sui 20 euro e per quella cifra offre già parecchio.
p.s.
Mi dite come cavolo si usa il dual wield con il gladiatore?? Ho preso la spec che permette di usare 2 armi ma o me ne impugna una o l'altra, 2 slot assieme nn me li usa...
ho capito xke nn trovavo le rune... LE VENDEVO!!!!
cmq scambiandone 4 me ne da 1 della mia classe ed è davvero ottimo...ma:
riguardo le skill (sia da cavaliere normale ke da vampiro) x farle salire di liv devo usare la runa apposita? nel senso ho 20 rune di 1 skill...se le uso tutte e 20 quella skill mi sale a liv20?
è troppo fico pullare na 30ina di mob gialli/ara a cavallo ... scendere ... zerkare in vampiro...e fare strage e restare con 70% pf...
:sneer:
Si, la runa sempre di liv 1 è, se ne usi 20 di liv 1 hai 20 liv a quella skill :D
Mbecille! Le vendeva :D
Bhè pullare rossi e farseli una decina è ancora meglio :D