eh ladro parla perche' era dall'altro lato del muro quando mettevano le tende al beno!Quote:
Originally Posted by Rob
diglielo te :rotfl:
Printable View
eh ladro parla perche' era dall'altro lato del muro quando mettevano le tende al beno!Quote:
Originally Posted by Rob
diglielo te :rotfl:
Dove? :look:Quote:
Originally Posted by Rob
:sneer:
dove cosa.. il fatto che hai sgrammaticato? Edit: hai editato vecchio porco! :madd: ma sei rimasto intrappolato nel mio quote :kiss: ..Quote:
Originally Posted by Hasley
oppure la foto di un cane che si inchiappettava un altro, uno con gli occhiali, come tua firma su GR :shocked: (we bada che scherSo)
Ne ho fatte di difese con nf attivo, specialmente anche dentro i ponti, di reali problemi non ne vedo in difesa, rispetto all'attacco.Quote:
Originally Posted by McLove
Es: Sabato difesa dentro torre midda in 1 p, abbiamo caricato noi da sopra e so morti 3 p middi sotto, con 1 solo mana....
Anche io altrimenti ero gia andato pesante su chierici, zerg, selvaggi, bd ecc ecc. :lick:Quote:
Originally Posted by Rob
Cmq nn ti preoccupare x me, da quando รจ arrivata Carlotta, Camy nn ha + voglia di carne umana :nod:
be ne ho fatte pure io di difese ed assedi con nf attivo se vogliamo giocare a chi l'ha piu grosso anche in 6 con 1 cler e senza alcun caster ne pb ne mezzer respingendo 3 volte di fila 20 middy, ma nn e' questo il punto.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
cmq nn ho la presunzione di farti cambiare opinione e tutto uguale a prima allora fortuna vostra e polli chi vi assedia