Quote:
Originally Posted by Indios
edit
Printable View
Quote:
Originally Posted by Indios
edit
edit
mi raccomando vantatene di aver multi incato la gente ;)
certo che la scusa l'avete sempre pronta eh?
ecco che mo riniziate a parlare di cazzi vostri sulle sukate etc etc che palle -.-°
edit
Mi permetto anche io un ot.Quote:
Originally Posted by Kappa
In questo thread ci sono decine di interventi interessanti e ragionati, anche se non siamo d'accordo comunque se ne parla ed è una cosa che fa crescere, se vogliamo usare termini ad effetto, la comunità. Siamo tanti e soprattutto tocchiamo le novità di prima mano, ovvio che il riferimento rimangono giocatori "nativi" dei server usa e la maggior fonte di informazione sono i forum in lingua inglese, ma pure la comunità italiana esprime giocatori esperti e di alto livello che qualcosa di utile lo possono comunicare qua dentro.
Perchè l'andare ot deve significare la chiusura del thread quando potete editare i post e cancellarli?
edit che chi doveva capire ha capito.
party hibbo che rulla
2 druidi
warden
bardo
eld mana
hero
bm x 2
hai ragione mo lo faccio ;)Quote:
Originally Posted by Ian
Si da qui ad avvisare e a chiuderlo ne passa cmq, il mio è un avvertimento a non farlo scadere in ot continuato o peggio, questi post come scambio di pareri e discussione sono quelli che danno valore ad un forum e ne sono ben consapevole. ;)Quote:
Originally Posted by Ian
Uppo.Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Al massimo massimo ci tolgo un druido x un enchanter, ma non a rank bassi.
allo stato attuale delle cose hib ha il grp + solido sia come ra/utilty classi e versatilità
ed è :
druido
druido
bardo
BM
BM
Hero
Caster (eld mana/inca mana a scelta)
warden
o con 2 caster togliendo un BM
mid può rispondere in modo simile ma non raggiunge lo stesso quantitativo di utily/ra
alb è un mondo a parte secondo me ha molte classi uber prese in singolo ma estremamente dispersive
direi che un grp così non sarebbe male anche se è senza end -.-
mene
reaver
strego
strego
cler
cler
merc
merc
non è un po tanto 44 reg su un warden? io non me ne intendo, ma tra pbt e il fatto che deve curare cmq frequentemente perchè non ha cure di gruppo non si prosciuga il mana in fretta?Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
42 reg
la cura lv 42 di spec costa meno mana della cura base massima :O
senza end e senza bodyguard in un gruppo con 2 merce e 1 reaver bah.Quote:
Originally Posted by LuKas
Rega 3 sorc nn servono a nulla. Cioe x la serie se nn mezza una e nn mezza un'altra speriamo ke la terza sia sveglia? fatemi capìQuote:
Originally Posted by Serfinor
cmq diteme ke ne pensate di sto gruppo albion (lo ha gilda gank su merlin)
2 cabalisti
2 sorc
2 chierici
1 pally
1 mene