Originally Posted by KekkoZanna
mi banneranno ma nn posso trattenermi dal fare questo piccolo commento: ma alle persone che come te giocano quali maggiorenni, non viene voglia di riempirti di cazzotti per quello che hai detto? se io avessi 18 anni o + e giocasse col computer... lo farei per passione per il gioco, ma sinceramente nn me ne vanterei come fai tu starei bene e zitto...con questo NON STO DICENDO che i maggiorenni che giocano sono sfigati, ne conosco molti e sono miei carissimi amici con cui gioco molto volentieri, quello che voglio dire e che queste persone nn vengono mai a dirmi 'sbarbino cafone minorenne'....perche se no si ricevono un bell'affanbrodo, voglio dire tra i due nella discussione il maggiorenne che va a dire al ragazzo di 16 anni 'dovrebbero vietarti di giocare al computer' è nel VERO SENSO DELLA PAROLA un sottosviluppato :elfhat: nn per dire ma trovati una figa o comunque prendi una bella boccata di real life :nod:
detto questo potete anche bannarmi, ma sinceramente nn mi sembra giusto essere chiamato sbarbino cafone da un maggiorenne con seri problemi mentali :gha: