be ladro nn rende giustizia, piu' che altro cilindro marrone fetiscente altresi' detto pezzo di merda.Quote:
Originally Posted by Oro
Printable View
be ladro nn rende giustizia, piu' che altro cilindro marrone fetiscente altresi' detto pezzo di merda.Quote:
Originally Posted by Oro
Spero per voi che sia uno che abita tipo in Cambogia , scoprire che un "amico" fa un gesto simile dev' essere un brutto colpo....
p.s. Firk ma salti fuori dalle patatine?
Drk e Pino mi dispiace moltissimo :( spero che si venga a sapere al + presto il colpevole e che venga giustamente punito.
l'avevo detto io che eri 1 demente, tel'ho promesse e prima o poi te le do.Quote:
Originally Posted by Firkraag
allora nn vorrei sbagliarmi ma io sapevo ke
il ladro puo fare quello ke vuole e i csr nn hanno poter di fare nulla. anzi credo addiritura ke siete voi in colpa xke secondo l'euala nn potete prestare account
se invece avesse usato un hack, trojan ecc a quel punto sarebbe reato ma cosi no. so ke nn e' giusto ma questa e' la legge. fidarsi e' bene nn fidarsi e' mejo
Quote:
Originally Posted by Morboz
ti confondi con l'euala di vortigern :)
cmq appena verra' reso pubblico il nome del bastardo mi unisco volentieri con un falcia erba da piazzargli in faccia x affettarlo nella spedizione punitiva di massa.....meriterebbe di piu' ma oggi sono particolarmente buono
eheh puo darsi io prat nn ho giocato su vorti avevo solo sentito voci al riguardo...Quote:
Originally Posted by x4d00m
io sto tipo lo bannerei dai gdr proprio a pensarci bene -.-
io proverei con la tecnica di Rukkio e GinoFurgoncino
Ladro Di Account:ahaha ke bello tutte ste skin
Drkwolf: scusa tu rubi account?
Ladro di Account: si xke?
Drkwolf. /APPEAL
:nod:
Allora stiamo stringendo molto il cerchio, basandaoci su ki aveva 1 pass solo dei mie 3 account ma tutte e 3 le pass dell'acc di pino.
Per quanto assurdo qualcuno ha detto la verita.
Per ora i csr dicono che ci attacchiamo, xche loro possono solo dirci con chi sono stati tradati items.
Seguira stasera o domani telefonata alla mythic in usa e vi faremo sapere.
Il discorso key-logger, sniffer ecc me sembra fantascenza nell'era di xp sp2 e fw con firewall ke manko 1 allegato di msn puoi mandare.
Se qualcuno sapesse qualcosa un pm sarebbe gradito :)
mmm vedo dalla tua sign che i tuoi pg sono rank0... quindi almeno la gilda non è morta..
Si peccato ke c'e' un simaptico Truddy lvl 1 fighter ke si e' fato gm......
...e pensare ke sono contro alla violenza.
ma se anche trovassero il tipo in questione , a parte il pestaggio , riusciresti a rimettere in sesto la gilda ? tipo togliere via il gm attuale , i nomi e i pg deletati , soldi item etc ?
ho l'impressione che cmq vada e chiunque venga scoperto abbia fatto cmq un bel danno ...
scusa ma i csr non possono dirti sto truddy in quale account si trova?
puoi dire di controllare chi è stato il fondatore della gilda così hanno la prova che il primo gm sei stato te
Va che roba , spero tu risolva al piu presto questo problema.
Ceo