e pensa che diritto aeronautico è ancora peggio... :DQuote:
Originally Posted by Vanquish
Printable View
e pensa che diritto aeronautico è ancora peggio... :DQuote:
Originally Posted by Vanquish
Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
perche si dovrebbe spostare gente che c'e' da piu' tempo, invece delle gilde che da Igraine sono andate ad intasare Lancelot Hib ? ripeto, cosi come si erano tutti ammassati su Midgard Igraine rovinando quel server, si sono poi spostati in massa su Lancelot Hib rovinando in seguito anche questo server
X il tizio che cerca gilda,visto che sicuramente non sei 50 xche non provi qui e fai un bene a tutti te compreso?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20909
Grazie gilles ^^Quote:
Originally Posted by Gilles
In realta' il tizio ha un menta 50.Quote:
Originally Posted by Gilles
Immagino che ci sia stato qualcuno che li ha COSTRETTI a farsi il pg su Lancelot/Hib puntandogli la pistola alla testa... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Davvero un post ciclico :rotfl:
Dai basta inutili polemiche, se volete andare su Lanc/Hib andateci ma sappiate che le gilde italiane non gildano, quindi o andate in 20 direttamente e fate una nuova gilda siccome sono pochi e hanno bisogno di aiuto in rvr(asd) oppure suksuk!
non mi piace passare x il cattivo / rompipalle / suocera / quello che ha un caratteraccio / acido / di turno, ma sono 10 mesi che si fanno i soliti discorsi..
Vanquish anche io ti amo :D
a suo tempo mi avevi chiesto gildatura, e mi erano parecchie piaciute le tue risposte, sopratutto la tua grande disponibilità..
Mi sarebbe piaciuto tanto fare parte del progetto che hai creato su lance Brendah, ti dissi allora che hai la mia stima e che abbiamo idee molto simili per quanto concerne l'approccio su Daoc, purtroppo ci sono stati grossi cambiamenti che mi stanno portando via sempre più tempo nonchè è ormai molto prossima una scelta che mi cambierà la vita: se prima loggavo alle 17 e smettevo alle 2 ora il mio tempo di gioco non supera l'orario 22-1, facile dunque capire che ciò ha reso per me proibitivo realizzare una cosa che mi sarebbe piaciuta. Ho deciso di rinunciare perchè non avrei potuto garantirti quanto avevo promesso ed è una cosa che odio, mi piace fare le cose per bene altrimenti preferisco non farle. Davvero un peccato, mi toccherà guardarvi in video e imparare da voi solo in via indiretta :)Quote:
Originally Posted by Brendah
l'altro giorno passo per ligen nel tentativo di expare gli artefatti.
sento un discorso davvero fitto del tipo : ao ma che pgggg c'hai qui ? eh ce n'ho, e su pendragon ? ma no solo de lvl 1.
insomma dopo 5 minuti dico : speak english pls ( :sneer: )
il tipo mi fa : no, sono italiano e spikko italiano, fossi stato in broad anche anche, ma in principale parlo italiano :look:
In realtà non ne ho solo 1 di pg :DQuote:
Originally Posted by Taran
Uff, pignolo :DQuote:
Originally Posted by Stilgar
Edito : Oro che ha scritto sotto di me ha capito tutto della vita :love:
Boh sarò superficiale nelle mie cose ma a me piacciono da impazzire la birra e la figa e le tette :love:
Boh sarò superficiale nelle mie cose ma a parte il fatto che nn capisco i vostri due interventi, sono pienamente d'accordo con voi.. specialmente con Oro :D