novità?
Printable View
novità?
Mondadori lo da in "imminente" uscita così mi han detto la settimana scorsa in libreria
Va detto che mi dissero la stessa cosa 3 mesi fa -.-
era imminente a maggio tacci loro
Ho chiesto oggi dal mio librario di fiducia che ha spulciato gli ordini e c'era scritto Novità di Settembre il titolo è Il regno di Re Cersei
ma non doveva essere il sabba dei corvi? -.-
L'ordine l'ho fatto su quello che er ain lista come novità ed essendo l'unico oltre agli altri libri già usciti ho dedotto che fosse il nuovo ..... cmq domani paso per ritirare il libbri di scuola della sorella e mi informo meglio ^^
lol su unilibro il volume lo chiamano "il dominio di re cersei" mentre sull'immagine della copertina c'è scritto "il sabba dei corvi"; forse dipende dal fatto che la mondadori ha splittato a feast for crows in + libri boh....
Ma Cersei non è una Donna ? -.-
Cambiato sesso pure oltre al titolo del tibro ?
Bello spoiler già dal titolo comunque, complimentoni
:nod:
Beh se è come "La Regina dei Draghi" titolo che non ha nulla che fare col libro direi che potevan pure chiamarlo "Arya muore sgozzata" che tanto nn sarebbe successo -.-
più che altro mi domando perchè RE -.-
Regina..ma RE...mm..ammeno che lo spiler sia che Cersei cambia sesso..
si l'hanno splittato in 3 parti mi pare.... il primo e' il sabba dei corvi, gli altri due non so il titolo
cmq preparatevi a rimanerci un po' male.. in quel libro non succede nulla. (in quei libri, per far riferimento alla triplice versione italiana)
be dato che di solito i colpi di scena mi segano i personaggi preferiti forse che non succede niente e' un bene :sneer:
Infatti mi aspetto a breve la morte di Arya così facciamo tombolaQuote:
Originally Posted by Darath
:sneer:
Se schiatta pure Arya chi cazzo resta ? -.-
Spoiler
Oddio..col padre genio che avevano non mi aspettavo niente di meglio...