in effetti per me che gioco la sera ma non fino a tardi... gli orari di lance stanno un pò stretti...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Printable View
in effetti per me che gioco la sera ma non fino a tardi... gli orari di lance stanno un pò stretti...Quote:
Originally Posted by Pioggia
bho io sto pome me sto divertendo, ora per una serata storta nn è che c'è da fare una tragedia...
al pome sono in concessione della tipa... o dei libri... :bored:Quote:
Originally Posted by Hador
si no cioè vieni qua a dirmelo dai ti piemmo il mio cell se vuoi dai dai :rotfl: barboneQuote:
Originally Posted by Pazzo
io non direi ste cose a uno che è in gilda con Zacarus :sneer:Quote:
Originally Posted by KekkoZanna
ma kekkozzanna nn è una nostra vecchia conoscenza?
sdk o ricordo male?
a me stanno stretti anche il pomeriggio, non ce nessuno in giro, io nn sto parlando di nemici, ma di compagni di reame !!!Quote:
Originally Posted by Virolo
Hador, tu hai una gank quasi, girate sempre voi, vi conoscete probabilmente siete quasi tutti studenti o che ne so io e quindi avete sempre gli stessi orari di ritrovo, da noi ce chi lavora (tutti tranne me) e quindi nasce un po di malcontento se nn si vede nessuno loggato, e' uan cosa normalissima, e nn ne sto facendo una tragedia.
ma ieri sera e nn solo a DL te lo posso giurare ero con araxe e cribil, cerano 7 druidi bot fermi e neanche 1 pg che cercava posto..
questo alle 3. di notte quindi bene o male il primetime americano!!
difficile sbagliarsi :rotfl:Quote:
con un po' di organizzazione si risolve tutto
post con presenze di sera in sera su forum privato e ti organizzi benissimo, senza essere una gank o semigank, così sai quando loggare, quando non loggare e quando fare pve :)
E mo si vendono gli acc finalmente!
se penso alla gente che ha scambiato i suoi 9Lx per un paio di neo 50 in Usa . lol
qui la situazione e' un po piu difficile!!Quote: