Va che certa gente ne ha di fantasia eh...Quote:
Originally Posted by ReDeMPToR
Printable View
Va che certa gente ne ha di fantasia eh...Quote:
Originally Posted by ReDeMPToR
Quote:
Originally Posted by vekna
Oddio ORRORE,
sviluppato sotto la NCSoft! Richard Garriot si e' prostituito...
Cioe' un suo gioco in stile manga, ho visto gli screen, delusione profonda... :cry:
Sono un borg e seguiro' pure io la massa.Quote:
Originally Posted by Acheron
Anche xche' se se ne va pure 1 solo altro pg su Galahad tocca fare pr con i mob.
GOA-WOW non lo so, a me basta giocare con la gilda ed avere la possibilita' di incontrare nemici.
noi rimaniamo
WoW non mi piace,troppo palloso... arrivi a lvl 60 e cosa fai? booh!
L'unico aspetto positivo sono l'xp soloabile e le quest!
lol dopo il 60 inizi a fare PvP di quello serio serio serio
[OT]oh ma stò scoprendo un botto di comaschi in giro per i forum... non pensavo proprio... Piemmami di dove di preciso Vena ;)Quote:
Originally Posted by Venatorius
Letto in ritardo.Quote:
Originally Posted by Ian
In linea di massima mi trovo d'accordo con te, con una differenza
Tutto quello che hai detto, ovvero sapere cosa hanno intenzione di fare i tuoi amici, le altre gilde, informarsi su chi va chi resta etc. etc... Quella la definirei più come organizzazione.
Poi magari ho inquadrato male il post, ma ne ho visti a decine di post che dicono "Ma siamo alla fine?", e ho parlato con diverse persone che, se solo accennavo alla mia convinzione che su WoW traslocheranno in tanti, mi urlavano contro dicendo cose del tipo "DAOC NON è MORTO NON HAI VISTO CATACOMBS?"
Quelle io le definisco preoccupazioni inutili, per me si gioca finchè c'è da giocare, con animo sereno e in pace con l'universo, se il gioco finisce... pazienza tutte le cose belle finiscono, però me lo sono goduto senza fasciarmi la testa prima della rottura. :)
P.S. Per dovere di sondaggio dichiaro che mi trasferirò su WoW dato che da quando su Exca hanno uppato NF non si vede RvR decente nemmeno se preghi in serbo-croato