Rivato :D
Printable View
Rivato :D
arrivato ora.... quando posso scaricare gia qualcosa ? ^^
Riot
Mo scrivo a multiplayer.it...
oggi pomeriggio spediscono.Quote:
Originally Posted by Il Nando
Da circa 3 mesi ^^Quote:
Originally Posted by Riot
voglio sapere l'ora precisa e voglio che l'amm. delegato di multiplayer.it mi telefoni e mi dica: "Signor Ferrando spero di non disturbarVi ma Vi volevo gentilmente avvisare che il Vostro ordine e' stato spedito, se pensate che io mi sia comportato in modo poco onorevole ditemelo e io volentieri mi toglierò la vita"Quote:
Originally Posted by McLove
tze
Sinceramente lo spero ma ne dubito, son sempre in processing lol e dajeeeee speditelooooo devo cominciare la lotta contro gli human mage :mad:Quote:
Originally Posted by McLove
Quote:
Originally Posted by Riot
Si, le cassette de frutta ai mercati generali a Ostiense :rotfl:
ancora nulla :(
bene, mi è arrivato poco fa da gamewarp, adesso mi piscio sotto dall'emozione
Finalmente...... ore 16.59
Vendita Videogiochi Multiplayer Shopping
----------------------------------------
Gentile Tizio Caio e Sempronio,
Oggi 01/12/2004
Il Suo ordine è stato aggiornato allo stato di [SPEDITO]
Le è stato, quindi, inviato il pacco contenente i prodotti:
Num. 1World of Warcraft Collector's Edition + Bonus Disc
come da Suo ordine 13101 del 24/11/2004.
--------------------------------------------------------
Speriamo mi arrivi per domani sera, voi sapete per caso da dove partono le spedizioni ovvero in che paesino sperduto del Tanganica si trovi la sede di Multiplayer? :D
idem spedito anche a me :D
Lo stesso da cui provengono le scimmie tanto saldamente aggrappate alle nostre spalle...Quote:
Originally Posted by tubularbells
Cmq sia:
Sede operativa
Piazza Solferino 8
05100 Terni
Italy
wow incoming, ma una cosa non mi è chiara sulla mail c'e scritto che mi hanno spedito la collector + il bonus disk per la beta, ma tutto ciò è possibile?
Dubbioso :gha:
quello è ovviamente solo un bot che prende i nomi delle cose che ordini e le inserisce in form di mail prefatte :P
se controlli sul sito dice che è stato "Parzialmente Evaso",cioè solo il bonus bla :P