Non capisco il senso di questo thread, veramente.
Mi sò perso qualcosa a giro?
E' una cosa che viene dal barattolo?
E' una cosa nata qui?
Qualcuno è così gentile da spiegarmelo?
Grazie!
Printable View
Non capisco il senso di questo thread, veramente.
Mi sò perso qualcosa a giro?
E' una cosa che viene dal barattolo?
E' una cosa nata qui?
Qualcuno è così gentile da spiegarmelo?
Grazie!
si peccato però che mi riferissi ad altre gilde e non alla nostra, dove abbiamo sempre girato in 8 fin dalla prima uscita da DL, ma mi riferivo a vecchi pickup ( di cui non facevo parte ) che giravano in 16 per rimandare al bind la marmaglia albionese che girava tra Albion PK e Crau, in seguito separandosiQuote:
Originally Posted by Slash
Boh, chi è senza peccato scagli la prima pietra, si fa molta piu' figura *TUTTI* a dire che semplicemente ci siamo accorti che in 8 si gioca meglio ed è piu' divertente.
E' inutile ora la corsa all' "Ah io l'ho detto da sempre"... che tanto non serve a nulla, no? :)
Io per primo ho scritto che mi facevano incazzare quei discorsi all'epoca, oggi sono un sostenitore dell'8vs8, ammetto in tutta onestà di aver cambiato idea, e cmq non certo da 1 giorno...
è + facile fare la battutina da forumer pro tipo zerger di ieri = proplayer di oggiQuote:
Originally Posted by Jarsil
che cercare un dialogo..
Si ma per lo stesso motivo, è piu' facile accusare la gente dimenticandosi delle proprie affermazioni passate che non fermarsi a ragionare e motivare le affermazioni dicendo "Come abbiamo cambiato idea e capito la cosa noi, ci potete arrivare pure voi"...Quote:
Originally Posted by Brendah
Tralasciando il fatto che infilare lo stesso tipo di discorsi in ogni thread è non solo fuori luogo ma anche una rottura di palle non trovi? ;)
Mi permetto di citare uno dei vostri solo perché è anche un ex nostro, ovvero Kali, che non ne avrà sicuramente a male :kiss:
Lui si incazzava a bestia per gli insulti e spesso diceva che erano gli altri che si sarebbero adeguati....
Ora, come tutti noi, ha cambiato idea. Libero di farlo e santa miseria è anche giustificato nel farlo in toto... basta che si ricordi che 6 mesi fa diceva il contrario (come me del resto, non mi tiro mica fuori da sta storia)...
Btw, sono abituato a dire le cose chiare quando è necessario... e devo dire grazie a Saffo per il contenuto di un PM dal quale è nata una riflessione seria e interessante.
(Ecco perché i ti mandavo i bacini ieri dopo l'inc Saffo, non era una presa in giro :kiss: )
il dialogo non c'e mai stato , come non c'e mia stato fra voi di hibernia ;) , vedi il post nella sezione hib qua su wayne , dove vi scannavate fra voi per multiinc ;) buttandovi merda a vicenda ....Quote:
( dai che si rialza il flame :sneer: )
è stato redento :sneer:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Come fai a dialogare Jarsil quando il 90% dei post sono offese alla mamma e a tutti i parenti dal 4° grado in su?
Uno la vede nera, uno la vede bianca e non c'è verso di vederla grigia....io pagherei per vederla almeno...
Cmq l'8vs8 è bello così come il 16vs16 e treno vs treno quando serve, tutto sta a non esagerare.
Mo vo a prendere il coffè che go finiu de laurà adescio....
mi dispiace, ma dal momento in cui uno dimostra tutta la sua ipocrisia, ogni tipo di dialogo presente e futuro rischia/erebbe di essere macchiato e/o compromesso dalla falsità..
dvd, allora unico portavoce, degli adg su lance, su questa broad, non aveva asserito che si sarebbero divisi x le varie frontiere, in max 1 party?, e dopo solo 2 settimane, non aveva aggiunto: SI E' DECISO DI NON FARE RVR FINO A QUANDO NON SAREMO ALMENO 2 PARTY.
quindi se il dialogo deve essere in rispetto delle persone che hai difronte ok..ma se deve esser eun bliblerium e un pandemonio di troiate e puttanate x offendere la tua intelligenza..allora fanculo..
non ci sto..e nemmeno mi interessa di farlo..
si è abbozzato un confronto, tante, troppe volte..ma ogni parola ns è stata presa sempre come una provocazione..anche i discorsi + pacati..sono stati sempre una presa x il culo..(vedisi indipendend sul ns canale irc di gilda)
o con superficialità (vedi ad esempio tutti i discorsi analoghi di non rollare lance hib,)
quindi, che cazzo serve parlare quando nessuno ti ascolta?
Brendah quando parlo di esamino di coscienza lo dico per tutti...Quote:
Non solo per te/noi, ma anche per gli adg/mr ad esempio.
Quello che mi è venuto a noia è semplicemente il sentire e leggere roba trita e ritrita.
Alcune persone su questa board stanno facendo delle splendide Bubi-Figure (ovvero tradotto: stanno somigliando sempre piu' a Grass), ovvero trovata una cosa che fa si che qualcuno ci risponda, la si rispolvera in ogni thread per paura di non essere cagati nel successivo.
L'incazzo e la mancata condivisione del modo di giocare sono sacrosanti, l'infilare questi concetti praticamente in ogni thread no.
E andare a dire "si ma hanno cominciato loro" è una stronzata, capisci? E' la storia dell'uovo o la gallina, non se ne viene mai a capo, perché tanto chiunque ha sempre qualcosa da poter ribattere...
"Hai cominciato te a zergare!"
"Si ma te multiinchi addi e camperi i ponti"
"Sei nella mia frontiera e sei in zerg, ti aro dove posso e come voglio"
"Si ma allora io regruppo di alleanza perché sei vicino a una torre che voglio prednere"
e così via, non se ne esce piu'
L'unica cosa che vien fuori da questo è solo una gran valanga di merda volante.
Giova a qualcuno tirare merda su qualcun altro?
Imho, NO. Tra l'altro non serve nemmeno a far passare da figo qualcuno,perché qua non ci son piu' o quasi i niubbi che non conoscono daoc o che si stupiscono di fronte a un forumer*™... Siam tutti gente che gioca da anni e ormai ci si conosce tutti, è un mondo piccolo... quindi è ancora piu' inutile ribattere gli stessi tasti ogni giorno 10 volte al giorno.
si ma come cazzo si fa a mettere TM dopo una parola??? piddì è un anno che voglio saperlo e nessuno mi dice il segretooooooooooooooohhhhhhh
kiss a tutti, torno a preparare sto esame demmerda
così: ™
:p
maledetto :gha:Quote:
Originally Posted by SharTeel
:swear: :fuck: :swear:
™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™
Quote:
Originally Posted by Pazzo
mappa caratteri di windows... copia-incolla...