ti sei combinato come "il processo del lunedi" ,il nome che vanta i piu' innumerevoli tentativi di imitazione.....Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Printable View
ti sei combinato come "il processo del lunedi" ,il nome che vanta i piu' innumerevoli tentativi di imitazione.....Quote:
Originally Posted by Nemesys V
Puff....
Mi sa che al momento non potrà rispondere :look:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
uo rullava però :D
Ciap
domanda:
cosa gli può impedire di farsi un altro account e ripostare? dato che mi sembra che non sia la sua morale a farlo...
Io ho pazienza, tempo e voglia di tenerlo lontano da qui, quindi non sto manco a preoccuparmi.
Anche perché da uno che mi accusa di aver paura di Nemesys (senza offesa neme) è uno che non ha proprio capito un cazzo della vita....
Considerando che sto in casa mia qui dentro, figurati se ho bisogno di fare favori a qualcuno :D
boh la fine della pubertà a volte fa miracoli....Quote:
Originally Posted by Kolp
cmq (senza voler fare l'uomo vissuto eh) io a 18 anni ero un rompicoglioni da far paura ma almeno le persone a cui rompevo le guardavo in faccia (e a volte mi son pure preso dei bei pattoni...)
oh come mi sono divertito !
oh come mi sono divertito !
E' sempre così? :D
tranqui Nando anche ora lo sei. :awk:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Btw dato che il post e' diventato flame ed ora e' andato in vacca ne approfitto per chiedere a Massimo un altro dei sui memorabili post/sfotto' sui piangina magari in una sezione diversa eh
lol ciao mae!! :)Quote:
Originally Posted by maedocco
Non conosco l'ambiente. Metti che uno degli admi e' un piangina...qui ho avuto la sensazione di essere tornato a Brunico negli alpiniQuote:
Originally Posted by McLove
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Massimo/Nessuno
maedooooooooooc, giocherai a WoW ? :)Quote:
Originally Posted by maedocco
Ma in fondo faeevis fa ridere dai... leggere i suoi post è un po' come andare a vedere il babbuino con 3 testicoli allo zoo.. ha un suo perchè... :D
xangarinaaaaaa bella fighina,guarda,io lo compro x provarlo,anche se e fumettistico mi sembra bello,al massimo fo switch fra ello e daoc
Quote:
Originally Posted by McLove
Beh sai com'e'... chi va con lo zoppo.... :bleach:
(lo sapevo che mi replyavi così muahahahah manovra a tenaglia ftw :D)