Ok, questo mi basta.Quote:
Originally Posted by Ungrim
Printable View
Ok, questo mi basta.Quote:
Non hanno rellato per radar e nessuno l'ha detto. Si e' detto semplicemente che il video fa ipotizzare un presunto uso del rardar ed uno che usa il radar nn si dovrebbe permettere di fare lo sborone (anche se poi e' veramente un bravo giocatore).Quote:
Per dare un idea di cosa possano fare questi Storm a chi non gioca su MLF, vi dico cosa han retto una volta:
- 1p XvX + a 15-20 secondi di distanza dalla fine dell'inc (in cui qualcuno gli era morto) 1p e mezzo FireWorks+misti (con me dentro) + a inc ancora in corso add dei Game Over in circa 1p.
Tutti al bind.
Cmq, riconosco indubbiamente la loro bravura (glisso sul radar), ma è innegabile che, come su Vorti i middi in un certo setup avevano una marcia in +, qui in USA da TOA in avanti questo vantaggio si e' innegabilmente spostato su hib principalmente per le migliori accoppiate ML path + RA uniche + classi. Se poi ci si mettono pure i rank il vantaggio rimane quasi incolmabile.
eehh ma si sono tirati di tutto.. tutte le RA.. tutte le ML... sono 10L per forza vincono anche nudi...
ma vi drogate? è già uno smacco vincere cosi' in perfect.. se non tirano manco RA/ML cazzo fanno, vanno a menare con le training weapon di livello 1?
che poi 10L contro 7-8L non è che sia poi tutto sto divario tipo massacro mirminchionico eh...
5 pagine di cagate non le leggo davvero...ma le prime 2 le ho lette...raga tornate al liceo caxxo...ci fosse 1 che abbia scritto una frase senza almeno 2 errori...e non parlo di errori che potrebbero essere dovuti alla scirttura veloce...parlo di errori da menomati mentali con quoziente di uno stalliere del medioevo...azz come stiamo messi...ma da quanto tempo è che non scrivete un tema?
A Foffo ma vaffanculo.
L'ho scritto bene?
Ciao.
Quando due gruppi capaci come XvX e Storm si incontrano è chiaro che uno dei due debba perdere. Una brutta prestazione può capitare a tutti, inutile rendere il topic una sorta di giuda al campionato del rvr dove si da già per spacciati neme e compagnia.
Ciao.
Foffo tu nei temi che scrivi ogni giorno usi i tre puntini e eviti le maiuscole?Quote:
Originally Posted by Foffo
Condivido il commento di Shub.
Foffo, spiegami che c'entrava questo commento nel contesto del thread. No spiegamelo :rotfl:
Quote:
da quanto tempo è che non scopi? :D
uppo lo shub-pensiero :sneer:
invece sostituire alla punteggiatura i puntini di sospensione è indice di grande raffinatezza culturale :rolleyes:Quote:
Non l'avevo visto mahauhauhauahua :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
Mitico !
bahaha un nuovo caso umano, signori e signore, foffo :rotfl: :rotfl: