va che figa tettona che ho creato adasdas
Printable View
va che figa tettona che ho creato adasdas
Il prossimo thread ad uso interno lo chiamiamo [OT]help monitor, così almeno non richiama duemila fancazzisti col suo titolo.
Per Marphil, è ovvio che clustering e irvr, ma anche la beta di wow, sono tappe a cui guardiamo con interesse, il discorso del rollare alt è semplicemente per fare qualcosa nel frattempo. Questo è stato detto tra di noi in gioco e su msn e anche in questo thread ci sono accenni all'attitudine del progetto, ma non è che abbiamo ripetuto cose dette due minuti prima in una chat, visto che il thread era nato per noi e tra di noi.
Questo gruppo non è nemmeno detto che esca dal bg, ma se poi vai a vedere il 90% degli interventi in questo thread è fatto da gente che non conosce nulla della cosa, o probabilmente non ha lurkato abbastanza, e invece di fare domande è partita in quarta a dire fai questo, fai quello con risultati ovvi sul tenore delle risposte e sull'utilità generale della discussione stessa.
Ma lo devi capì Xado, se non flamma sta male :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ian
Mai dargli corda o è la fine :nod:
Cmq GL in ogni caso, sia se sarete avversari che compagni, o qui o in un altro game.
Bye.
Ps. Shar fatte frostalf che con Catacombs so troppo gnocche :nod:
Quello era un flame? Si incarta dopo quattro post, suvvia.Quote:
Originally Posted by Marphil
:sneer:
E' lo sparare a 0 istant che fa figo :nod:Quote:
Originally Posted by Ian
seh frostalf zerk? :gha:
Fatte un Warlock così seghi istant Mac e mi sento le sukate in Ts che insulta Zipiè o Katmandu che non l'hanno curato :nod:Quote:
Originally Posted by SharTeel
nn mi piace fare pg overpowati >.<
strano a dirsi ma mo pure gli NW vengono su hib merlin (con altri accoount)....fonte attendibile.....e le pecore seguono evvai
strano che le mie blaterate si rivelino vere eh caro ian?
quasi quasi mo chiedo agli adg se gli piace hib merlin va
Grandiosi siete riusciti a flammare pure qua.