Originally Posted by ahzael
a parte il fatto che ho un healer uno shamy un thane un bers uno sm un warlock non comprati , io parlo da parte mia, di quello che so di quello che visto di quello che dicono i numeri, e un dd che e' entrato e ha fatto 2000 danni non mi e' proprio mai riuscito, per riuscire a farlo dovresti fare doppio critico 100% con resist annulate, i warlock hanno il vantaggio di castare sulle resist gia basse degli albion, senza contare la percentuale bassissima di preti che albion ha, ovvio che quando si va in giro si suka, da qui a dire che il warlock e overpowered in maniera assurda ce ne vole proprio. Tutte le classi hanno i loro vantaggi e svantaggi, stego contro warlock nuker a meno che il warlock non lo prende da dietro e ' impossibile, uno non ha speed, 2 il cast e' semi istant dato che deve stare fermo per casterlo , quindi non puo arrivare in corsa, quindi strego che mezza lo mezza da molto piu lontano , anceh se dovesse beccare un istant non dimo cavolate, usa il quickcast , dato che tra un chamber e l altro il warlock deve aspettare 2 secondi di cooldown, se non lo usa ovvio che merita di crepare lo strego, se il warlock e' uno di quelli che come vai fa 2000 danni con un colpo e' impossibile che faccia chamber a bolt dato che non ci arriva a prenderla.
cmq dopodomani 50eggio l altro warlock e faccio le prove e posto screen. cosi vediamo.