Quote:
Originally Posted by kraus
perke' invece non hai fatto 1 esempio con 1 tuo gruppo e poi ci scrivi sotto la minchiata?
a gia'... te fai rvr sul forum e pensi di essere nel party di thor :laugh:
Printable View
Quote:
perke' invece non hai fatto 1 esempio con 1 tuo gruppo e poi ci scrivi sotto la minchiata?
a gia'... te fai rvr sul forum e pensi di essere nel party di thor :laugh:
Ma per fare tutto questo ci vogliono almeno un 10 sec e penso che nel frattempo (dopo aver incato il BGato e avendolo fatto implodere) si sia gia su un altro targhet. Se un helaer è impegnato in res/buff e sei in assist sull'altro healer le cure che arrivano sono minori, poi con 4 tank addosso voglio vedere pure quanto regge.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Shar, onestamente ti dico che anche noi di solito giriamo con un Eld o un Menta Light in gruppo, ma quello che diceva il Tipo degli Adg che suki sempre con un gruppo solo tank oriented è na cazzata, perchè se la gente sa giocare spakki, poi i fattori che influiscono su un inc so tantissimi e lo sai bene pure tu.
Quando vuoi fare un 8vs8 noi siamo sempre prontiQuote:
Originally Posted by mistik
Krauzy - BM
Elro - Hero / Phebo - Hero
Gilthol - BM
Melq - Warden
Luceen - Bardo
Rizla - Druido
Ecatee - Druido / Emyli Druido
Yasaz - Menta / Dragonsiir - Eld
Questa è la config con cui giriamo di solito
Siamo di RR piu basso de voi? Quale è il problema voglio vedere come giocate basta organizzare. Le uniche volte che vi ho incato eravate minimo in 2fg e nn mi sembra di essere stato moltevolte faccia atterra
Infatti facciamo cosi' poko RvR che con la nostra gilda di 18/20 pakki che facciamo 1 mil di pr la settimana giocando esclusivamente da 5 a 9/10 in RvR la sera.
Ma famme il piacere va e ritorna nell'ovetto Kinder, se hai i coglioni e sei cosi pro come dici organizziamo, si gira in una zona prestabilita e ce la giochiamo! Di solo gg (tra lune e giove), ora e zona e noi ci saremo
:wave:
Volevo scriverti ma lasciamo staQuote:
risposta a) con 1 gruppo di soli tank non suki... pero' te giri con 2 maghi in partyQuote:
risposta b) con 1 gruppo di soli tank non suki... pero' bisogna essere bravi
spero che il senso di quello che voglio dire tu riesca a capirlo anche se non lo ho scritto espicitamente
ps: la sw ovviamente te la mette il 9° pg? ah... gia' .. il party di thor puo' permettersi determinazione a 5 (i tank che posson prenderla ovviamente)
per il resto... restate dell'idea che alb e' scarsa perke' per avere tutte le utility che ci so su daoc in 1 party ... non si puo'... mentre negli altri reami e' fattibilissimo
che se i chierici non voglion + fare i chierichi e' colpa dei middi che giran co 3 healer
che i chierici non han istant e curan poco
sob... c'eran altre 2 minchiate che avevo letto ma non me le ricordo + pz :ach:
scusa .. quand'e' che ci hai incato ed eramavo in minimo 2 fg? :D
che siete dei lamer perche avete tutte le relic e dovreste girare con un party da 4 per equilibrare le cose :D ...ah dimenticavo , quando le relic erano di hibernia la situazione invece era straequilibrata , infatti quando e stato creato daoc , le relic erano tutte a hib e i relic keep di mid e alb venivano utilizzati per fare dei Rave :sneer:Quote:
:rotfl:
(p.s. ioioio determinazione 5 :sneer: )
Quote:
tralasciando il fatto che hanno piu pr i suoi bot su vorty del tuo pg principale ma vabbeh, kraus gioca qui da 2 anni, proprio non capisco dove hai tirato fuori tutte quelle supposizioni sul nostro setup da rvr quando ne giriamo senza nuker ne giriamo con 2 nuker :)Quote:
risposta a) con 1 gruppo di soli tank non suki... pero' te giri con 2 maghi in party
così come proprio non capisco come fai a dire che fa rvr sul forum quando è evidente che in quattro gatti ( è il termine adatto :p ) facciamo quasi i vostri rp settimanali.
ah dimenticavo :
ehm, non so come dirtelo...ma sai, c'e un pg chiamato druido, che come ML puo fare il convoker, ergo ha la sw.Quote:
dai una cosa giusta l'hai scritta in tutti sti thread, per fare gruppo tanks senza nuker bisogna essere bravi e fare assist, così come bisogna saper switchare velocemente il target quando gli mettono la bodyguard sopra, bene inteso che se targhetto un pg con 4 bm la bodyguard difficilmente riesce a salvarlo, vuoi perche i tempi di reazione del nemico non possono essere gli stessi di chi cambia il target, vuoi per la lag che fa arrivare la bg con una frazione di secondo di ritardo.
ceo
ti rispondo anche su questo.Quote:
2 sere fa a nord del ponte crau eravate 2 gruppi di adg.
edit : ce l'hai con il mondo ? >.<
ma la vera domanda è quando è che vi ho incato e nn eravate almeno in 2fg? :rotfl:Quote:
Siccome sei un po duro di comprendonio vai a rileggerti dove ho scritto che I MIGLIORI INC LI HO FATTI CON UN PARTI 4 TANK 2 DRUIDI 1 BARDO 1 WARDEN, nn ho detto che ci giro fisso con un party così, ma se leggere, analizzare, pensare, esprimersi nn fan parte del tuo Dizionario nn so che dirtiQuote:
No è sessualmente represso :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cicul
edit: per quanto detto su SW te metto 2 link
http://www.visionofsages.net/toa/MA_Convoker.html
http://www.visionofsages.net/toa/Master_Abilities.html
e fatte na cultura va
pensaci tu Kraus! :drool:Quote:
:love:Quote:
Originally Posted by Virolo