Quote:
Originally Posted by Morboz
Quote:
Originally Posted by x4d00m
:angel:
Printable View
Quote:
Quote:
:angel:
coda di paglia? nn me ne frega nulla di andare di assjam a me lol se vedo due gruppi contro mica sto li a guarda me metto a leechare. quando assjammo lo ammetto, anke xke stiamo in frontiera e tutto puo avvenire. ora notte sul serio ke nn ce la faccio + :)Quote:
Quote:
strano a dirsi, e' la tua nuova politica questa? LOL@pm che mi mandavi parlando degli executioners, degli zerg e degli assjam che odiavi e che volevi farti na gank tua :rotfl: mazza coerente all'esremo :D
volevo farmela ma poi ho trovato solo menestrello e pally quindi ci ho rinunciato. anke qui nn mi ricordo di aver detto odio gli assjams (magari nn mi diverto a vincere di assjams ma =mente se mi trovo 1 scontro gia iniziato nn mi metto li a guardare)good nightQuote:
robba forte qua
Mi ricordi Karndog quando diceva che non windows-draggava ma aveva il pc pacco :laugh: :laugh:Quote:
Ricordati che giochi a Daoc, non ad una gara di salto in alto.
Cmq mi so divertito parecchio ieri sera, apparte in quei 3 inc con assjam a seguito.
qualcuno mi potra confermare x fare quel gioketto nn devi muovere nessuna finestra o farti laggare, basta ke ti metti a saltare normalmente in tondoQuote:
Originally Posted by Marphil
e nel frattempo fregate i som eh ? bravi brav :(Quote:
:sneer:
ehm me sembra ke nn sono + executioners da 1 mese e passa :scratch:Quote:
Originally Posted by Cicul
ma dai ? che ne so io , nn gioco mica su merlin :pQuote:
vabbeh ormai sei macchiato a vita ghghg :sneer:
:gha: soka va :kiss:Quote:
Originally Posted by Cicul
*Quote: