Eccooooo... dove eri ieri sera ne ne ne... :sneer:Quote:
Originally Posted by Rhapsody
Io son due o tre sere ke trovo rvr pieno zeppo e in gilda nn tiriamo fuori un gruppo...
P.S.:Ding 7L4 !
Printable View
Eccooooo... dove eri ieri sera ne ne ne... :sneer:Quote:
Originally Posted by Rhapsody
Io son due o tre sere ke trovo rvr pieno zeppo e in gilda nn tiriamo fuori un gruppo...
P.S.:Ding 7L4 !
ML3 done
pd ora devo fare il 2-4-5-6-7-8-9-10
edo ho finito
basta poco che ci vo ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kea ovviamente io parlo per me.Quote:
Originally Posted by Karidi
Non ho intenzione di spostarmi su un altro server (che sia merlin o Deira ecc ecc).
Non ho voglia di rifarmi exp, artefatti, ML cazzi e mazzi ... soprattutto perche' l'ho gia fatto + volte e la cosa "non mi diverte piu'" ... dopo 3 anni e passa di daoc i meccanismi del gioco, a me, annoiano.
L'rvr in se mi piace anche ... ma a patto che ci sia gente (nemici in primis) per farlo. Il percorso che "si deve" fare per arrivare all'rvr e' troppo lungo e noioso per i miei gusti.
Quindi purtroppo nonostante sia qui in USA sia in Italia ho molti e cari amici con cui gioco sempre volentieri e con cui mi trovo molto bene non sarei disposto a un cambio.
Wow puo piacere o non piacere, questo e' sacrosanto ... ma considera che giocato in solo alla lunga diventa molto noioso (come la maggior parte dei giochi ... gioca a daoc da solo...), giocato in gruppo (e aggiungo con degli amici) diventa invece molto piacevole.
Soprattutto l'evoluzione del proprio pg e' varia ... daccordo che devi fare quest (farmare mob non ti auta + di tanto a saliredi liv), e questo non a tutti puo piacere, ma con questo metodo almeno non farai sempre le stesse cose, vedrai spesso e volentieri posti diversi (e credimi che l'universo di wow e' davvero vasto e vario) e la crescita del prorio pg sembrera meno un lavoro e + un divertimento.
[tutto questo ovviamente dal mio punto di vista]
Per gli scetici dell'exp + propensi al pvp posso garantire che scegliendo un server pvp di scontri con nemici capitera' spesso e volentieri di farne (certo che se si pretende di avere un idea del pvp di wow non essendo arrivati manco a liv 20, livello da cui si comincia a expare quasi soltanto nelle zone contested, si e' preso un abbaglio).
Io ora come ora preferisco investire in qualcosa di nuovo piuttosto che rifare per l'ennesima volta qualcosa che ho gia fatto e che non mi diverte +.
E questo non mi pare mancanza di rispetto per nessuno ma solo il mio parere e in definitiva i miei gusti. Sarei il primo a dispiacersi a non potere + giocare con questo fantastico gruppo di persone, ma se nessuno e' intrigato da wow e io invece lo sono preferisco seguire cmq i miei gusti.
Detto papele papele io wow lo comprero' e ci andro a giocare (anche se non so ancora been con chi) :confused:
Tutto cio naturalmente imho ;)
Bhaaa... io sono x il gruppo di amici e spero ke mentre gioki a WoW sei su tiesse a continuare a dire azzate ke altrimenti c'è solo Anf a mazzuolarmi i cojoini... ^^ :kiss:Quote:
Originally Posted by Anywyn
P.S.: IO RIPETO ANKE QUI I NEMICI CI SONO SIAMO NOI KE NN RIUSCIAMO A TIRARE FUORI UN GRUPPO PER SCAZZO GENERALE ! ! !
quando la gente manca e' perche' nn ci crede fino in fondo :)
Quote:
Originally Posted by AngerDany
Grazie ange per la tua puntualizzazione........stai raggiungendo i lvl mistici di mens............. :fuck:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh mi pare ovvio , continuero a loggare ts per spammare e sfavarvi i cocones :rotfl: ... e chissa' magari alla lunga o vi convinco a venire a giocare a wow o mi convincete voi a tornare a giocare a daoc :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by AngerDany
Mio cuggino ci crede molto, ma vive in congo e non c'e' luce elettrica, cmq non sai quanto ci crede.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quando la gente manca, potrebbe crederci ma avere mille problemi nell'another world o rl.
Non è mia sto pensiero eh, l'ho letto sulla grab bag :sneer:
xchè sei soddisfatto del tuo pg tu... o xchè come ange ne usi un altro nei momenti di scazzo... a me non piaciono altre classi di ALB che possona essere utili alla gilda e il mio pg in solo suka quindi in questi momenti di scazzo vo su merlin.Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Dico bene o sbaglio?
X quanto riguarda deira mi disp x Uri ma è l'ULTIMA spiaggia ma dico proprio ultimo nel senso di formattazione globale dei DB americani lol
Mi disp ho amici lì di cui sento la mancanza come non mai... e mi girano le palle quando leggo le loro fanculizzazioni dai vari pro-player sul ex-forum di gamesrevolt.. ma il problema del ex-server italiano è e rimane la mentalità dei player che ci giocano...
Cmq poppate Galadh la sera è un ordine del lo Rè
e chi è lo re ? :scratch: :scratch: :scratch:
Sara' ma a me di incontrare in frontiera sempre gli stessi a lungo andare mi frantuma i maroni.Era da un po' che non loggavo in rvr,ma come ieri sera ho potuto constatare,non e' cambiato un caz:soliti cm,soliti rosa,solito fritto misto hibbo :(
Non credo molto nel cluster,visto che nemmeno in mythic sanno ancora come farlo :ach:
Vedremo prossimamente l'evolversi della situazione
PERSONALE PUNTO DI VISTA MIOQuote:
Originally Posted by ReXel
Se ragioniam tutti (o cavolo ci sn sempre i released o chua o ki per loro non andiam avanti)... questo perke' giochiam su un server di media popolazione ed ai nostri orari giocan poki americani... io ne sono conscio perke ultimamente insonia rulez gioco fino alle 4 de mattina e gente ce ne eccome...
Imho...io da stasera finisco gli ML FONDAMENTALI.. se dio vuole.. vediam di dare un setup fisso alla gilda e 5 o 6 sere su 7 ci trovate in fronty..Spero ke rimaniate perke' e' sempre 1 piacere giocare con voi... anke se manca arco da onshottare :scratch: :awk:
Pensateci e poppate domani sera eh!! :confused:
See ya in battle :nod:
Ecco questa e' uno dei motivi principali per cui continuare a giocare a DAoC in USA mi pesa ... non posso fare tutti i giorni le 4 di notte per trovare movimento ... c'e' stato un periodo ke lo facevo ma poi il(i) giorno(i) dopo ero uno zombi e combinavo poco o un cazzo per tutto il giorno :gha:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Questa è la versione originale ed Ufficiale ^^Quote:
Originally Posted by Anywyn
Nessuno di noi puo' farci niente per la popolazione del server. Le cose da fare sono 2:
accettarlo cosi' com'è e andare avanti ( io nn credo nel clustering e se ci fosse, sara' in un futuro remoto non prossimo come scritto sulle vn) oppure provare l'rvr di un altro server anche senza sbattersi troppo. Se poi ci piace ok altrimenti si torna qui.