Originally Posted by Rashin
Sicuramente qualcuno ha sbagliato ma la terza guerra mondiale (spero fosse ironico) mi sembra esagerato, probabilmente il comando americano nn ha dato peso alla cosa e nn ha passato la notizia alle pattuglie che vedendosi arrivare addosso una jeep ha pensato ad un kamikaze. quelli sulla jeep andavano tranquilli xchè convinti del lasciapassare.
C'è stato un errore alla fonte, va punito chi l'ha commesso e chiusa li purtroppo.
X quanto riguarda la morte dell'agente italiano posso dire solo che secondo me nasce tutto dal fatto della Sgrena, andata laggiù x fare fior d quattrini e basta. Durante il rapimento il compagno era alle iene, lei ora si farà il giro delle varie trasmissioni e giù d soldi! A me fa schifo!!!letteralmente schifo, l'ho detto e lo ribadisco: doveva morire lei e non quel pover uomo.
Tra l'altro ha avuto anche il coraggio d dire che gli americani la volevano morta. Allora come mai dopo essersi accorti dell'errore l'hanno portata all'ospedale?potevano sparare a tutti quelli della jeep e nessuno poteva dir nulla. Basta vedere il giornale x cui lavora x capire cn chi si ha a che fare.