Originally Posted by YKK
Il resto del discorso non mi interessa, ma neanche la lega dei mercanti all'epoca brillava x il gioco e che eri pure dei guardian of Destiny vero, infatti mi ricordo di voi vicini vicini vicini appassionatamente ad una altra trentina di middi scorrazzare x emain, ma sicuramente non c'eri tu vero? si xche' in italia quelli che han giocato da inizio server, han sempre professato l' 8 vs 8 vero da puristi, coi gruppi costruiti a tavolino, infatti te gruppavi col caccia vero, classe utilissima in un fg di una gank.
Ma fammi il favore x cortesia, il gioco e' cominciato ad evolversi molto ma molto tempo dopo.
Come detto da qualcuno precentendetemente, pro di oggi zerger di ieri e pure tu lo eri, quindi prima di sputar sentenze guarda come avevi giocato, e poi fare stronghold all'epoca era pure divertente, tanto rivavano gli albion e i middi minimo minimo in 70/80, anche 120 abbiamo avuto come spam di guardie a riprendersi il keep, e quindi il rapporto 3 gruppi ycc non mi sembrava tanto sproporzionato, e se tu ricordi ancora ste cose, segno che hai rosicato abbastanza, bastava non venire e lasciarci la chiusi dal lord, ma logicamente eravate troppo furbi x pensarlo vero? talmente furbi che ci ho fatto il 6L0 con i merchant keeps.