Quote:
Originally Posted by Puciox
Io vado oltre le apparenze...quel player e' Skald dentro e io riesco a percepirlo :look:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Puciox
Io vado oltre le apparenze...quel player e' Skald dentro e io riesco a percepirlo :look:
:confused:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Muahahahah sentito almeno 10 volte lo sclero di Yurja fa crepare :rotfl: :rotfl: :rotfl: un mito :bow:
Complimenti per il video, mi piacciono sempre di più quelli con cambio di visuale che 40 minuti dello stesso pg :confused: , mi è piaciuto più questo di quello precedente comunque :)
Gg
complimenti davvero gran video,gran edit gran giocate conmplimenti davvero /bow
MA perche', chi ha una bella "Gank" non charcopia su Pendragon sul serio, e vi fate degli scontri come si deve, solo per il gusto di giocare?
Gilde da 8 ita con i controcazzi ce ne sono diverse non sarebbe una cattiva idea. :confused:
mhhh ci toccherebbe usà i pg albion rr2-3 per scontrarci pure con le gank hibbe...uff!Quote:
Originally Posted by serpe
il video è carino, il curatore se la gioca abbastanza bene, ma il tipo che bestemmia e parla dello zerg alla fine è veramente buffo, fin troppo...
lol@quellichediconomiglioregildaitalianainbaseaunv ideo
tutt'al piu potrete dire di un server o " del momento " ,ma non migliore gilda italiana. su quali dati potete dire che la gilda in questione ( gioca su merlin se nn sbaglio ) sia migliore che so degli SvX di IGRAine o gli YCL e i legionaries di LANCELOT oppure boh inserire a piacere le gilde o gankine che preferite.
vi basate sui pr settimanali ? quelli credo siano piu in relazione al tempo speso e alla presenza di nemici effettivi su un server no ?
bohhhhhhh
Quote:
Originally Posted by Cicul
:scratch: :scratch:
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAH
Pero' il pensiero ti attizza eh?Quote:
Originally Posted by SharTeel
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
era forse di difficile comprensione ?
eh si ç_çQuote:
Originally Posted by serpe
Quote:
già.......
e' proprio x questo che desidero provare ad organizzare delgli scontri su PENDRA x quelle gank ita che non avro' la possibilita' di afforntare se non tramite cluster.....
di sucuro i rush hanno tecnica e ottima coordinazione......un buon gioco
Pero'....se leggo......
"Sicuramente la migliroe gilda italiana"
allora non posso non desiderare di scontrarmici sopprattutto quando x me i + forti ita incontrati erano di altri rank e altre tattiche di gioco!!!!
Alora fate un post, magari sticcato, con le gilde che vogliono partecipare, le regole mi pare siano semplici, non + di 8 e assolutamente vietaro addare.
video editato benissimo filmato adattato al ritmo della musica veramente bello.
x gli inck posso dire delle cose che ho notato:
Spesso il druido spredda anche se c'è un solo ferito
spesso il druido spredda a vuoto ( e non perkè qualkuno ha già curato )
Spesso interupptato per forza vuole curare di spread anche se è lultima delle cure da usare quando si è sotto interupt.
Spesso per rottare//debuffare, smezzava dei nemici, non so se è una cosa positiva a ver eun nemico rottato ( ke puo castare ) o mezzato.
Ma è talmente veloce nel targettare/eseguire che questi problemi li riesce asopprimere, ma per me puo fare MOLTO di +.
Il bardo gioca molto bene nulla da dire, eccetto un inck quando sossano e mocca in sos, dove in pratica perde metà del tempo del moc a spostarsi.
Un tank non ricordo nome, dopo aver killato primo target ci ha messo una roba tipo 40 secondi prima di prendere un altro target, mi kiedo in quel tempo i maghi che facevano? Usate mago ma? Voglio dire i maghi sono indipendenti dai tank? No perkè se l'Ma è un tank e il tank 40 secondi non sceglie target i maghi zzZZZZzzzZzz.
Devo dire ke L'assist non era proprio dei migliori, il supporto NETTAMENTE superiore al reparto offensivo.
Infatti nei Multinck un Supporto pesante come questo si fa sentire e si vede nel video.
Personalmente userei + spesso DI ke vedo spesso carico ma non usato, e meno Spread veramente Perdi un sacco di punti con le Spred Vena, avresti tutto da guadagnare a cambiare cura.
in ogni caso Viedo Molto molto pieno di action Bello davvero.
i Rush, dal tempo di quando tutti stavano sul server italiano , han sempre fatto un ottimo gioco, e hanno consolidato questo nel tempo,di server in server, di reame in reame, mantenendo piu' o meno lo stesso nucleo di persone, senza dover ricreare gilde occasionali reimpastando players,Quote:
non solo: per tutto quest tempo ( e non si parla di 2/3 mesi o 1 anno , bensi di moooolto piu tempo ) hanno sempre avuto periodi di risultati costanti o addirittura migliorando ancora questi ultimi, cosa che non credo sia riuscita ad altri.
quindi non vedo che cosa ci sia di strano se una grande maggioranza di persone pensa che i Rush siano la migliore gilda italiana
edit italiano