sarà sempre troppo lontano il giorno in cui lana si volterà dolcemente verso clark, lo guarderà negli occhi e gli dirà: "deh per me te sei finocchio!"
Printable View
sarà sempre troppo lontano il giorno in cui lana si volterà dolcemente verso clark, lo guarderà negli occhi e gli dirà: "deh per me te sei finocchio!"
Potevano farci un paio di puntate carine sopra..
E invece no.. deve tornare a massacrarsi di super-segoni.. (a questo punto penso che clark sogni dei "ménage à trois" con lex e pit )
Guarda io ero davvero contento xke' avevo letto che in questa serie sarebbero spuntati due personaggi importanti uno maschile (Adam) e uno femminile (?) che stasera pensavo fosse sta ragazza invece nulla...Quote:
Originally Posted by demon
pero' che figata...la tipa che ti si teletrasporta in camera da letto e' una figata...a me al max mi e' entrata nella tenda mentre ero al campeggio..xo' io almeno ho trombato
ma e' proprio deficiente cmq il clark kent di smallville, mica e' frocio e' un super-frocio pd
Che gnocca :look:
Cmq guardatevi il film "Sweet November" con Keanu Reeves e Charlize Theron... c'è LEX che fa la parte del TRAVESTITO Bwhaahahahah!!!! :rotfl:
:eek:Quote:
Originally Posted by Sillybee
lol mi chiedo come sia possibile continuare a far tornare tutto come prima puntata dopo puntata (incluso il signor kent che credo sia servito solo a incentivare la visione delle puntate successive --.--) e come sia possibile che in ogni puntata lana o rischia la vita, o va in ospedale o viene inseguita da qualche maniaco omicida e sia caccia in qualche brutta situazione.....del quale viene presentato il trailer -.-
In effetti comincia a diventare un po tedioso..speriamo che in futuro ci diano qualche sorpresa,cmq non so se ricordate chi nominca Cloe quando da al suo redattore le informazioni sullo scienziato pazzo..che sia quella persona la futura comparsa di Smallville? :scratch:
beh per come la vedo io, mi spiace sconvolgervi, ma se lei ha usato quel nome come suo pseudonimo.... che poi è il nome della cugina che non è interessata minimamente al giornalismo.... beh...l'ipotesi è che lo diventi lei :awk:
Mmm non so..direi che c'e' l opzione di smentita Malbrouk..ho visto alcune foto..un po spoilerose prima e non so se sia vero quello che dici tu..
andate a vedere questo sito, profani !!!
http://www.kryptonsite.com/
Lois Lane è una gnocca da spavento !!!
Gia viste alka era per non essere accusato di spoilerismo :sneer:
ragazzi, sarà che la tirano troppo lunga, ma l'attrice che fa lana lang io non la reggo, recita male, espressività di un ferro da stiro... e poi tutte quelle inquadrature alla faccia da vicino... tutte quelle parti melense.... mi è diventata talmente antipatica che non mi piace nemmeno più.... ogni tanto quando c'è lei sembra di essere tornati ai mitici power rangers !!!
se le veniva un bugnetto che facevano con le inquadrature ??? ghghghgh
Posso dire che dopo le prime 2 puntate...Smalville mo pare dawson creek versione super eroi?
Che troiaio maremma maiala.
Continuiamo a guardare speranzosi raga magari ci sarà qualche ambiamento...