Imho ozn con il bardo si buttera in mezzo all'assist dei tank e verrà ownato, talmente abituato a usare lo spirit... nè :P ?
Printable View
Imho ozn con il bardo si buttera in mezzo all'assist dei tank e verrà ownato, talmente abituato a usare lo spirit... nè :P ?
Quote:
Originally Posted by Brendah
prova ad indovinare.Quote:
ti do un indizio : andargli a casa a fracassargli monitor+pc non posso, cosa rimane ?
kearnil sei tu?Quote:
Originally Posted by Airluca
complimenti per come giochi il mene davvero bravo :)
kk gli hackeri il sistema operativo ^^Quote:
Originally Posted by Cicul
umh .. gli mandi il cinese macellaio ? :DQuote:
p.s. per Ozn , la prossima volta che crei 1 pg dove gioco anche io non mi sendare per elemosinare soldi e poi lanciarmi come na cicca tnx..(chi sa capisce gli altri suks :D )
Si come Kraus che dice di saper violare i siti governativi americani :rotfl:Quote:
eh il campionato di nuoto regionaleeeee :rotfl:
ti amo kraus :love:
qualsiasi cosa sia nn prevede l'uso d vaselina... giusto? :look:Quote:
No a lui piace la tirata ruvida che scortica asdasdasd
non sai un cazzo di niente,Quote:
Originally Posted by Kuroko
kraus disse di essere cintura nera di nuoto sincronizzato
e chi c'era quella sera in ts sa che nn è una battuta
Informati bene :) Il padrone di aeriss e ozn sono sempre stato io.Poi e' ovvio che cicul viene ricordato dalla comunita' italiana per essersi distinto con qualche pg expato,io sono felicissimo di essere ricordato per essere uno scarso che si atteggia ad sm :)Quote:
E sarei io che sparo sentenze sulla gente?Mi accusi di qualcosa di cui ci stai dando una palese dimostrazione da bar :)
Per il resto io sono scarso e tu sei pro,nessuno lo mettera' mai in dubbio.Ma se vuoi 1 consiglio evita di fare queste figure sul forum stile D2
Non ho la piu' pallida idea di cosa vi siate detti con brendah e neanche mi interessa,ma questa storia inizia 1 po a darmi fastidio :) Ho solo chiesto il perche' brendah e bortek dovessero essere gildati da voi per 1 presunta gank (info che mi hai dato tu) nonostante io iniziassi ad exparmi 1 pg sul server.Quote:
Originally Posted by Averok
Se poi vi siete "scannati" per qualche altro rancore evitate di tirare in mezzo gente che non c'entra
Qui concludo i miei post sull'argomento.
Sono felice di divertirmi in daoc da perfetto "GIMP".L'oscar dei pro lo lascio felicemente a voi
si si cetto ( notare la faccina ) :nod:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
io mi ricordo di un send : ciao sono Arte, ho gia venduto il pg sono venuto a salutare.
cmq no dai, qui su lance sarai ricordato per l'elemosinatore di soldi a DL np.
cos'e che avrebbe detto averok di brendah ?
che è brutto e cattivo ? fai un favore alla community, getta il tuo pc dal balcone di casa, se non sei munito di balcone afferra l'asse del ferro da stiro e scaraventala contro il tuo LCD.
Quote:
senti allora le stronzate o le racconta BRENDAH o le racconti tu.
edit : mettetevi d'accordo.
Ti devo ricordare chi fosse Cicul Entombed tolto durante il periodo di reclutamento da jabolis? :)Quote:
Finiamola qua con sto teatrino squallido cortesemente.Mi stai simpatico e non ho mai fatto nulla contro di voi o te in prima persona.Non sparate sentenze sulla gente senza averci parlato in prima persona.
Thx ciauz
P.s. vado in rvr ora :) kizz :D
chi e' chi e'..?Quote: