Quote:
Originally Posted by Axet
e quindi? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Printable View
Quote:
e quindi? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'effetto del trinket varia da classe a classe, non so quale sia l'effetto di quello del rogue, ma non mi pare quello di axet.Quote:
Originally Posted by McLove
Quote:
Originally Posted by McLove
il problema nascerà se e quando proton avrà l'antifear e finirà di sukare dai priest.
forse smetterà di volerli nerfare ma si convincerà che è merito solo della sua ubahskill e non dell'equip(/rank) e dalla classe, anzi... se lo doteranno di uno spell istant da 15.000pf di danno salterà fuori che è cmq complicato premere 1 singolo tasto per vincere
No guarda che io parlo di duel e di pvp 1vs1.. un warrior con armor sbura, w/s e in defence stance usando tutto lo tiro giu..Quote:
Originally Posted by kraus
Poi usando le pozze cambia il tutto :O
x lord: no il trinket da rogue è anti charm, fear e poly
Quello da warrior (me l'ha fatto vedere nenar) è anti stun, immobilization e slow
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Thor
@ladro: io intendevo che ora sarà dura tirare giu un warrior che ha quel trinket, non che il rogue lo ha.. altrimenti la frase non avrebbe senso ^^
Quote:
:bored:
?Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
imho sti trinket potevano risparmiarseli, o almeno metterli a rank alti (io li leverei proprio cmq)
Concordo.Quote:
Originally Posted by Hank`
E cmq ora sarai contento! :DQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
Azzus al druido gli hanno dato anti charme/stun/fear, e con lo shapeshift rimuove root, snare e polymorph. Come dire, invulnerabile a tutto...
E menomale che un mese fa il druido veniva considerato na classe pippa... mai considerato ste voci, e ho fatto bene. ^^
P.S.: Al prete cosa gli hanno dato?
Fear, Stun e Poly.Quote:
Originally Posted by Galandil
Che come combo è anche buona x carità, io però continuo a sperare che chi ha inventato sti trinket crepi di peste bubbonica.
peccato che il trinket non funzia in forma animale.
beh a parte sti accodamenti e tute ste cose che secondo voi dovrebbero fixare mi avete fatto venire un po di volgia di giocare su WoW ...