Non vedendo alcuna virgola ( :p ) avevo pensato: campo di rovi, istant et etc... tutto qua ^_^Quote:
Originally Posted by Cicul
Printable View
Non vedendo alcuna virgola ( :p ) avevo pensato: campo di rovi, istant et etc... tutto qua ^_^Quote:
Io per istant intendevo proprio heal, lo so che druido non ha campo.Quote:
Originally Posted by MBK
Comunque un istant (heal di gruppo) è stato sparato
eh vabbeh se i nemici so cosi scarsi da nn farci usare manco le istant che ce possiamo fà ? >.<
e vabbè te l'ho detto che party eravamo no?Quote:
poi ohh bravi che vi devo dire
Quote:
Originally Posted by maverich
parlavo degli stigmata di prima che nn ci hanno dato modo di usare le ra per cui evidentemente le avevamo cariche...
Ah pardon allora :bow:Quote:
:gha: mo c'ho anche io il pettone (sperando che l'ml9 di sabato vada a buon fine) e poi addio luceen :sneer:
tu hai il pet
minchia quando inizierò a fa rvr x bene mi mancherà solo na croce in petto rossa e task reame: killa luceen! :DQuote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
gli AM in sti giorni son senza il mene uber !
e non solo :)Quote:
Originally Posted by [T]iaz
P.S. Mattè correggi la firm, non sono più 4L :D
stupendo ozn nn ti credevo capace di discorsi del genere ( rispondo solo ora xche nn ero a casa sti gg ) allora secondo te mio cugino di 10anni nn ha mai visto daoc si compra bm 12l0 quindi è uber e puo fare il prof. Daoc :D mapperpiacere O.O x il discorso dell add di brendah... c son rimasto male xche era un bell inc solo x questo... xo vabe capisco pure il suo discorso quando dice se vedo 2gruppi di reame nemico li inco... io personalmente se vedo e se guido io (esempio) legio (ancora complimenti x la guild e la correttezza) e bt nn inco poi ognuno e libero di fare cio che vuole sta al buon senso decidere... sempre imho ovviamente.
cya
ps. exxxe culo :D
pps. mave fino all 8l nn puoi parlare di daoc indi zitto e cuccia xche nn sei abbastanza esperto e prima di replyare chiedi conferma a chi ha almeno 3mil di pr :nod:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by jsv1984
si ma nn si doveva sapere in giro pz :ach:Quote:
Originally Posted by jsv1984
ciao so il fantastiko pala degli AM
Dico solo un po de cosine.
1)credo che ozz o come se scrive debba essere proclamato il dio di daoc per le sue perle di saggezza.
2)complimenti a i TA che li reputo veramente bravi
3)coccy culo ale ale
4)brendah sukkiamelo
5)ricordatevi che siamo rank bassi e che giochiamo su alb (secondo me il reame meno sgravato)
vabbe non so manco perche posto ma mi volevo fa conosce
saluti NYMSEL su vorti ero DARKEYES
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: