Originally Posted by santos
buaahah secondo te un shamano mena come un war? ma tu si paz:D si se cia la fortuna che al momento giusto gli entra WF ok senno nada , le cure ok è vero in pvp si usano solo quelle da 1.5 sec di cast quindi + o - le cure so =, i dd... si sno " potenti " xkè in terrompono e fanno anke un bel danno , ma vuoi mettere sti danni con quelli di un mage?? ma ke lol.
x il fear: se lo shamano è furbo quando tarriva addosso casta subito tremor cosi il fear dura mooolto meno.. quindi basta ke velox gli vai addosso e lo usi subito subito cosi si tiene il fear tutto il tempo.. e puoi fa quel ke te pare.
edit : x flurry, io sto rivalutando il tp e penso di prendere NS e mettere su elemental , xkè alla fine in melee vai troppo a culo, invece le spell istant sono " essenziali x lo shamano" sono la sua unica arma di difesa cioè frostshock o earthshock ( della serie la miglior difesa è lattakko eheh), cioè mi è capitato anke a me di fare 400 o 500 di 1h contro u mago ( ovviamente senza scudo) , ma mi è capitato pure che nn mi entrasse nulla x tutto 1 scontro. Lo shamano è forte.. ma anke lui suka dipende solo dall'abilità del player + che dirle ste cose, tipo oggi un hunter mi ha bekkato da dietro mentre expavo di aimed booom 1500 di aimed ma oneshottato.. e quindi??, laltra volta un mago ma sorpreso kaz ma sdrumato ( lan curato pero:P) usava solo istant istant istan ke interrompevo:P druidi duel fatti poki sempre vinto ma sec me xkè nn lo usavano come dovevano, pala? mai incontrati da soli e se li bekkavo scappavano a cavallo, rogue va molto a culo se son full vita e full mana senza mob tra le balle anke se mi piglia da hiddato vinco di solito xkè ho imparato a usare al momento giusto le spell eheh poi boh:D ognuno la pensa come vuole a me se nerfano lo shammo me ne frega altamente visto che cmq in sto gioco abilità/sorpresa/iniziativa > classe/razza