Originally Posted by Cicul
oh parliamoci chiaro. questo è l'ultimo reply che faccio per stanotte perche per sta cosa rischio di nn svegliarmi in orario domattina.
che tu dica che io sono li in mezzo è solo un bla bla bla, io li vedo un ranger, fornisci screen di me che zergo poi potresti anche disquire sulla cosa no ?
forse non capisci che dal tuo zergare( passato, del presente nn lo so visto che nn gioco da un po di giorni ) gli altri non traggono divertimento, perche si rompono le palle ( mi riferisco a quando giravi coi tuoi rewind , in pratica stile midgard revenge ), poi se vuoi girare in 20 o in 30 alla fine ci giri comunque, perche la mythic questo purtroppo ancora nn l'ha vietato.
noi in 8 c'abbiamo sempre girato, questo lo sai tu, lo sanno i nemici, e lo sa pure luceen col quale ora ti ritrovi in gilda. tu non l'hai fatto ? okay sti cazzi amen, è passato. poi se a te ti piace litigà co brendah per sto momento a me diverte anche la cosa.
lui non puo fare discorsi del genere perchè sostieni sia un camper ? ( cazzata ma vabbeh ammettiamo che sia vero )
ok ma sticazzi no ?
intendo dire, a me la discussione non tange neanche piu di tanto.ma non ti mettere a spiattellare screens di zerg presunti perchè nn conviene. lo sai te, lo so io, lo sa pure la tartaruga da terra di mio fratello ( a proposito, si chiama Cecilia, ti saluta ) .
notte ! ( spero stavolta sia davvero così )