Scusate l'intrusione...Jsv dici perfavore a Coccy di rispondere al mio pm?grazie^^Quote:
Originally Posted by jsv1984
Printable View
Scusate l'intrusione...Jsv dici perfavore a Coccy di rispondere al mio pm?grazie^^Quote:
luceen?Quote:
si :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by elroniel
ma ti ho risposto lol....Quote:
Originally Posted by Trish
per la precisione 2 gg fà...
ciau coccy
ovvio il napoletano mi fa incazzare che nn rinnova mai i timed é_èQuote:
Originally Posted by elroniel
ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9 :devil:
up :rotfl:Quote:
Mah...guarda di Daoc mi piace ogni tipo di scontro giocabile: 1vs1, 2vs2, 8vs8, 16vs16 eccetera.....c'e' pero' un piccolo problema....1vs4 si perde, come 8vs16 di solito si perde senza giocarsela....e siccome Daoc non da' la possibilità di sapere quanti sono i nemici il fatto di girare in 8 e' uno standard accettato dalla maggior parte e per di piu' semplice da gestire e inoltre un gruppo da 8 e' autosufficiente.Quote:
Originally Posted by Sagrat
Se si iniziasse a girare in 16 allora anche gli altri party si unirebbero e via di escalation per arrivare a 3 singoli treni di reame......
Allo stesso modo potrei dirti che pure 2 ombre vs 2 ombre e' divertente ma anche in questo caso.....o siete in lan o in TS oppure lo scontro e' impari a priori......
Dopo 4 anni cmq leggere ancora DAOC e' reame vs reame :nod:
Il fatto e' che se noi siamo 8 e troviamo solo zerg....slogghiamo e gli altri sono senza nemici...chi si diverte alla fine?
Saffo
ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9 :devil:[/QUOTE]
uppete :laugh: