sono d'accordo sul fatto che se un 8vs8 è tirato e dopo 10 min di inc arriva un altro party a "pulire" i party stirati suckano, ma spesso quegli inc sono i + divertenti.
ovviamente questa è un opinione
Printable View
sono d'accordo sul fatto che se un 8vs8 è tirato e dopo 10 min di inc arriva un altro party a "pulire" i party stirati suckano, ma spesso quegli inc sono i + divertenti.
ovviamente questa è un opinione
divertente incare gente con 0% power ra ml e istant scariche?
boh se lo dici te -.-;
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ghghgh ^_^
nn si tratta di archivio -.-
tu dici cazzate riguardo gli asssjammmm -.-
dipende se li inchi alla fine.
Una volta mi è capitato noi (alb )vs hib, poi rivato 1p mid, durato un eternità, c'era boschetto e fop piazzato, ma ti ripeto punti di vista e sicuramente dipende dalla situazione, se arrivi a fine inc c'è poco da divertirsi, sia se vinci sia se relli
asd cicul luxeen coccy darkseal in ts venite numerosi !!!11111!!!!
pure sharnoobteel !!!!111 è qui la festah !
dai shar, sai e sappiamo tutti che aj, tra reami è nato sulle vn, e nei vari forum limitrofi del cazzo..Quote:
Originally Posted by SharTeel
io ripeto liberissimi di interpretare quello che vi pare..ma non potete rompere i coglioni a me, che ho sempre rispettato le cosidette "regole non scritte del server" girando sempre in 8..sina da quando son su lance (potete dire voi lo stesso ? )
quindi vi ripeto la questione:
middy = miei nemici
albion = miei nemici
li inco e cerco di ammazzarli entrambi..
buh poi nn lamentarti della merda che ti piove in testa...
fatti prestare l'ombrello da dark.
vendo ombrelli con immagine di shar nudo e logo cico@r0xx0rJ00!!1!!1!!!11
offerte in pm
Niente camperaggio al crau o zerg di gilda?
allora non e' un post per me! ....peccato perche' come disse "un bel ragazzo" c'erano tutti i miei superHero presenti! ;)
Quote:
Originally Posted by Pazzo
voglio il 70% dei proventi.
we guarda che Cicul è un duro eh! che ti credi!!!?!?!Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
ps nn so chi cazzo tu sia, torna nell'ovetto di merda e sputati addosso.
:rotfl:
Z
si ma tu di piu :nod:Quote:
Originally Posted by Liam
ehilà Liam!
Figurati se leggo tutto. Mi limito ad un Pazzo sO_oka alla fine e sono a posto.
[QUOTE]dai shar, sai e sappiamo tutti che aj, tra reami è nato sulle vn, e nei vari forum limitrofi del cazzo..
io ripeto liberissimi di interpretare quello che vi pare..ma non potete rompere i coglioni a me, che ho sempre rispettato le cosidette "regole non scritte del server" girando sempre in 8..sina da quando son su lance (potete dire voi lo stesso ? )
quindi vi ripeto la questione:
middy = miei nemici
albion = miei nemici
li inco e cerco di ammazzarli entrambi..[QUOTE]
piu che giusto....c è scritto sull euala che non si puo incare un gruppo che combatte...blah blah blah?NO!e allora inutile postare mille rosikate...non è la prima e non è l ultima volta che capiterà...ok puo dare fastidio....anzi siceramente anche a me dava fastidio quando giocavo ancora e mi capitava un add ma fa parte del gioco...non di scorrettezza...capitato a coccy...domani capiterà a un altro!
Poi chi vuol rosikare rosiki pure...ma si tratta pur sempre di un gioco....io rosiko già nella RL.. :gha:
PS : Nulla contro Coccy o chi la pensa diversamente :)
Cmq Brendah ghey :confused: