mi viene da ridere solo a pensarci http://www.gamersrevolt.com/vbulleti...lies/rotfl.gif
Printable View
mi viene da ridere solo a pensarci http://www.gamersrevolt.com/vbulleti...lies/rotfl.gif
certo che tra te e kattiveria è una bella lotta in effetti :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
se riesci a paragonarmi me a kattiveria mi chiedo in vita tua quanta cacca avrai mangiato scambiandola per cioccolata :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
tanta.Quote:
Originally Posted by Hador
infatti a pasqua mia mamma andava a prendere le uova nei cessi dell'autogrill.
poi crescendo ho scoperto l'inghippo.....e ho ricollegato il perche quelle uova non fossero poi così buone, cazzo ecco perche odiavo la pasqua.
:shocked:Quote:
Originally Posted by Cicul
Per carità.... il bello dei forum è anche questo, intendiamoci.
Certo è che la quantità di seghe mentali che questo gioco sembra comportare tende realmente all' infinito.
Saluti.
alte quando nn c ho un caxxo da fa sto forum è veramente il top :D è longevo :confused:Quote:
Originally Posted by Alterius
non sta scritto da nessuna parte ke assjammare è vietato per carità. ognuno gioca come caxxo gli pare. gli MR giravano con 3 gr...i CT poco meno.
il punto è 1 altro e a cico come a kuroko già ho spiegato.
lance al momento è 1 server ke presenta 1 ottima community in fatto di gank (molte delle quali ita o cmq europee). tali gank si attengono (per rispetto e tante altre belle cosucce) a 1 sorta di regola NON SCRITTA in base alla quale non ci si rompe i cojoni a vicenda quando si fanno inc 8vs8. e ciò indipendentemente se sono 2 o 3 i reami coinvolti. gli unici ke fanno come caxxo gli pare sono i brendah's boys. liberi di farlo per carità. poi però i medesimi dovrebbero evitare di venire sul forum a cercare consensi o fare post contro i nemici ke a loro volta contro gli Zero fanno come CAXXO gli pare. e gg
P.S. i bt non hanno mai addato. anzi ieri sera mi hanno risparmiato (ero solo/soletto :awk: ). 10 min dopo passano i brendah's boys e mi segano con tanto di rude del fantastico ex gm del clan wallace ^^.
P.P.S. credo ke si stia muovendo qualcosa su come comportarsi quando brendah adda. santo MSN. ma io non ho detto nulla ssstttt ;)
ciao coccy
vieni in ts da me l'altro ieri non potevo ora si te ne do la possibilita' vieniQuote:
Originally Posted by coccy
me tocca di andà a cena fuori. me trovi dopo le una circa.Quote:
Originally Posted by Brendah
cya e gg
2 secondi anche io devo uscire x le 21 e torno dopo le 2 sicuro0Quote:
Quote:
Originally Posted by astes
questi qualcuno li conosce? so italiani?
Sinrey
xumd
testeless
aiello
starmet
jirikii
+ altri 2 che nun so riuscito a leggere il nome
ieri sera sopra il ponte del bled...
fategli i complimenti ... tralasciando freddogelido che devo ancora beccare 1 volta in solo ^^
mah per me qui davvero poche persone possono permettersi di parlare.Quote:
ad iniziare dagli splendidi bt che han girato 1 anno in zerg..boh...
coccy il punto sull'assjam sta proprio lì, per me non è assjam incare middy e albion che si menano. per me è assjam se addo degli hibby che si stanno gia menando con qualcuno.
per il resto, inutile stare a ripeterlo ogni 10 minuti, poi se ne è parlato pure in ts. non è una questione di volerlo o non volerlo fare. questa tacita regola se la sono inventata da 10 giorni evidentemente visto che gilde come tk, lemmings, virus e compagnia bella non l'hanno mai attuata.
i lemmings lmao che ci jammavano pue se eravam contro middy stessi rofl
cocy ti rinnovi l'invito di ts..ti chiedo solo 2 minuti.
è uscito da qualche minuto, ha sloggato pure msn.Quote:
Originally Posted by Brendah
piu tardi torna btw.