http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/sito...es/colomba.jpgQuote:
Originally Posted by kakov
Printable View
http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/sito...es/colomba.jpgQuote:
Originally Posted by kakov
Ciao Kappa Ciao Denny vieni a farti una birra :oro:
Altra notiziona importantissima:
click e vedrete ke io siì che sono imparziale!!!!!
Mi sa che non mi capiterà mai più.... :(
Non devo più uccidere nessuno... :look:
Saffo
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cicul
P.s. Sbagliato account :gha:
Si vede che mentre accendevo il pc mi hanno frecciato.... Cmq., giusto per info, in game sono Alterius.
birra :love:Quote:
Originally Posted by Piola
nessun rancore se ci inca un party albs mentre siam contro mids..e finitela di definirli assjammers. lo facciamo noi, non vedo xkè non debbano farlo gli altri.
quello che mi fa vomitare, e la feccia di gente, che si è messa daccordo su msn, di incare sempre e cmq gli ZerO. in situazioni a 3 reami. mi urta come cosa, x una semplice questione di principio.
si vede che siete avversari con i quali si puo giocare bene, senza assjam :confused: , e lontano dai ponti :confused: !Quote:
Originally Posted by Brendah
sisi 7 mil di pr a ponti, torri, assassini, assjamm..e che altro?Quote:
Originally Posted by Pioggia
te 3 milioni su ebay..
pio te lo dico in maniera diplomatica non conti un cazzo.
i keep brendah quelli mancano!
asd su ebay :shocked: sei sicuro?Quote:
non ho mai comprato un account, solo scambiato o venduto :)!
sono contento che x te nn conto un cazzo, se no sarebbe da preoccuparsi, magari mi mandi giu la mafia tedesca :rotfl:
questa e' vecchia thorello se non sbaglio proprio un tm di Neme , pensa te :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
Brendah permettimi una frecciatina , ( io sono cmq estraneo su lance...:P )Quote:
Se la gente ama fare gli 8 Vs 8 e li fa', mettiamo albion e middi , per poi vedersi piombare addosso a meta inc un party Hibbo di Tiarna ( o poco meno) con Ra cariche , che li ara tutti e due o buona parte , farebbe girare il cazzo no ? tu dici che e una cosa normale , perche uno scontro fra 2 party di reami diverso dal tuo non e rovinato se intervieni , a questo punto pero' e non mi sembra la prima volta che la gente l'ha fatto notare , devi accettare anche che si mettano d'accordo nel caso tu arrivassi , di segare prima te , per loro potrebbe essere non una ripicca , ma una questione di " principio" :P ( come dici tu :P)
giusto, ma non hai capito la situazione..la voce che mi è arrivata è questa..Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
"se il gruppo di brendah è in inc, 8vs8, inchiamo cmq e andiamo tutti su di loro" un conto è io intervengo e "ovviamente e giustamente" mi ritrovo ad affrontare entrambe le fazioni.., ma se io sono gia in inc e mi arriva un altro party, xkè è "il piano" e quindi inca me in maniera gia definita giorni prima su msn, allora il discorco cambia..
si sa si rosika e si fa comunella..
Cmq non accuso nessuno ehh, era solo una voce..a quanto pare..xkè fino adesso non è mai capitato niente di simile..(tranne qc sporadico aj middo il giorno dopo questa"voce" ) [vabbeh il caso in questione con gli H&D, ma non c'entra]
Denny qua mi sa che è ora che fai il tuo lavoro!
Brendah vorrei farti notare che ti stai incazzando per una cosa del genere mandando a cagare gente a destra e a manca.. riflettici.Quote: