salutamelo l'originale é_é
Printable View
salutamelo l'originale é_é
Contento x voi, davvero; magari quando riusciremo ad avere 2 druidi e bm ce la giocheremo e ci divertiremo piuttosto che costringere voi e gli altri 150 poveri alb a stare vicini vicini nella stessa frontiera. Intanto, mentre noi rerolliamo le classi che han smesso, tu come al solito edita gli svarioni grammaticale.Quote:
Originally Posted by Soulaxes
non si ricorda manco tutti i perfect che sè preso, figurati se si ricorda di salutare il fratello :rotfl:Quote:
Originally Posted by Twins
eccolo ha quotato coniglio carotone che lo sfidi in 3vs3 sul forum e arriva in 4 per non rellare ma tappati la putrida bocca che hai va coniglio uscito dal cilindro di binarelli...Quote:
Originally Posted by Naine
Quote:
Originally Posted by leonfir
ahahahah se lui è un coniglio tu allora nn so proprio cosa puoi essere :rotfl:
Leo rosika rosika e rella.Quote:
Mi sa che al poc non ricordi com'e andata cera pure Krieg , vediamo se e' andata veramente cosi o io e krieg avevamo loggati 2 bot e i nostri 2 pg.
Mio cane cipollone ora vai a cuccia e non fare il c.......
Evon
conIglio carotone!!
ecco va edita , che poi vi possiamo accusare anche noi sulla grammatica :rotfl:Quote:
ps: conoglio :rotfl: :rotfl:
Lo saluterò, cmq so io :sneer:Quote:
Ciauz Twins
Braretto rulla... lo chiudiamo sto post?
ci fate spammare la torre quando dal crim al crau e tutto in fiamme ahahahah
noi eravamo in 5 a odino e poi quando veniamo a emain vi becchiamo in mezzo alla massa di alb.
bello sto 8vs8........
pagliacci
Hanno rimesso la 1.60 Anf, si gioca in una frontiera sola.Quote:
Originally Posted by Anfield
Qualsiasi barca prendi ti porta al Crau.
lapsus freudiano era un mix tra coniglio e cojone :rotfl: :rotfl:Quote:
si bimbetto evon mi ricordo bene eravate dentro il poc in 4 (2 giocanti+2 bot) vi seghiamo (noi in3)e vi facciamo post dicendo che volevamo ritornaste in3 giocanti per fare un 3vs3 e sei venuto in 4 per non fare brutta figuraccia...
per ora il conOglio (mix tra coniglio e cojone) sei solo tu :rotfl:
bla bli blu +1 :)
Ukkey lukketto ke ormai siamo allo spam puro...