Quote:
Originally Posted by Gathz
bè demolito, eravamo in 6 e la prima volta 2 li abbiam stesi :confused: poi ci han incato mentre facevamo le guardie della torre :gha:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Gathz
bè demolito, eravamo in 6 e la prima volta 2 li abbiam stesi :confused: poi ci han incato mentre facevamo le guardie della torre :gha:
:nono: :nono: ne abbiamo stesi 3 ... dopodiche siamo esplosi :confused:Quote:
Originally Posted by Razj
tanti rodimenti di cazzi per niente secondo me..
quando la gente su lamErak iniziera a sokare perche si accorgera che se in rvr nn ce va con minimo 2/3 curatori se no i buffs se li sogna( e se nn sei una gilda nerd 2/3 curatori in gruppo so ARDUI da trovare..vedi su hibernia /who vampiir 400 occorrenze...bha) o per i nostri amati creeping death che se rollano ( e restano ) classi stealh ancora senza buff sukkiano ( vale per tutti infi/sb o quello che cazzo siete ) ...
torneranno sui loro cari amati server a fare i pro coi buff bot a svasud e mettendo un setup di gruppo decente!!!! ( e a rellare per mano nostra ovviamente :rotfl: ).
novita...uhmumh... l'unicha novita che vedo e' la totale mancanza di equilibrio in questi server per quello che riguarda pvp/rvr.
tornate sui vostri server e rompete meno u caZZ :laugh:
( ma poi thor che ieri sera con lo zerk loggato in inc provava a menare helro? :ach: )
è successo solo al primo inc!Quote:
Originally Posted by Galimor
ero ancora un po' disorientato :awk:
mi son girato e ho detto "guarda quello stronzetto di coboldino come casta indisturbato! mo lo scoppio!" :sneer:
:gha:
meritavi di morire nel'inc successivo dove m hai spammato 3 righe di lettere in send IMHO :devil:
infatti son morto è____éQuote:
Originally Posted by Helrohir
.....
A dire il vero in gilda ho 3 healer di cui uno aug e 3 shammy ma vabbe dovro' tornare a fare il pro col bot ....... avere la possibilità di intercambiare i pg nel gruppo nn e' possibile? loggare il pg diun altro? nn mestoa dilunga tanto nn serevQuote:
galimor sveglia anche nei server toa servono 2-3 curatori
be bakunin che te devo di hai ragione bravo?Quote:
Originally Posted by bakunin
2) che pensi che una gov arrivi a un valore di 1 p? ma famme il piacere
3) pensi dimetterci meno?
4) l'ho fatta in 2 ore e mezza su igraine e l'ho fatta in 3 ore 35 min su lance, se nn cicredi chiedi siccome la guidavo io, chiedi a chi c'era
5) hai provato a farti i lich a odino? 3swingate e va atterra un ara 5 un red sai quanto expi in solo col bot che te buffa e cura a fine inc? nn e' che so l'unico al mondo ad averlo aftto chiedi ad hangel che ne ha tirate su 2 pure lui li, indi ridroppami na malice che la metto su un altro tank la attivo e ti fo vedere come se fa a exparla siccome so tutti pro ma poi se scioccano perche' ci mettono 1 sett a fa na cosa quando basta un gg /take care
:ach: omfgQuote:
cioè no comment
non gli svelare tutti i segreti del gioco però :sneer:Quote:
dovete sapere che galimoor e' mio gildano, ed e' la persona che piu si e' adeguata al mio stile di vita, indi, non fate commenti, ormai anche l'ultimo neurone e' sparito , non serve ripeterglielo piu volte, se no poi me ne accorgo pure io :rotfl:!!Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by kraus
kraus non è questo il punto, il punto è che expare un artefatto è una rottura di coglioni per avere un item che prima o poi avrai, ed hanno TUTTI alla fine (o non possono fare rvr)
intendiamoci: toa in rvr è bello, divertente, equilibrato... ma è toa pve a far incazzare la gente
le cose NON DIVERTENTI dovrebbero ficcarsele nel didietro, i bot e il farm vanno eliminati dal gioco -da anni lo si chiede, con toa hanno esagerato: si fa tutto con i bot, si fa tutto stando fermi a farmare o camperare-
magari nn ho capito bene... ma quindi preferisci fare del pve che ti coinvolge? pve che nn si fa coi bot... pve che si fa con tot persone attive e coordinate? allora ti diverti a fa roba tipo erynis?Quote:
erynis è stato divertente.. ma anche tuscaren qualche anno fa nel primo raid del server da 100 pg è stato divertente.. le ml la prima volta che le ho fatte mi hanno appassionato (anche se sono state sfiancanti)Quote:
Originally Posted by Luceen
diciamo che la cosa piu bella è variare quindi un'espansione ogni tanto mi piace assai, il sistema di exp artefatti e drop scoll invece lo cancellerei dal gioco e rimetterei gli artefatti che migliorano l'rvr (egg, crocco ring, som, morph vari) in un'istanza o come quest
ml di serie su ogni pg o assieme ai passi della epica (lel)
rvr migliore, no exp statica, ******** <- bestemmia