Quote:
Originally Posted by Bortas
Non vali manco le parole che scrivi, il post su WoW è attualmente un mio capolavoro di Flame, sul post stesso, mio caro intuitore del niente, c'è scritto tra le righe dei miei primi interventi, che avevo intenzione di trasformarlo in un flame epocale per sfizio, in tutto il post noterai come do di imbecilli a tutti senza offendere nessuno...
:nod: :nod:
Quote:
Purtroppo prendi schiaffi pure qui, alzi la voce e il pelo e non sei niente ti aggrappi alle virgole come tipicamente fanno quelli che non hanno niente da dire e come tale ti considero, hai ammucchiato una sequela di cazzate che sono state smentite hai cercato di cambiare vari argomenti sul post quando si parlava di altro (cappellata lega nord), Hai tirato fuori Brigatisti, Comunismo, Urss, dove non era richiesto e in molti abbiamo giocato con te. ora che hai preso ciaffoni te ne esci co ste cose infelici, sei onestamente scadente, spiacente manco ti conteplo e te lo dico qui e ora in modo che tu ti possa cercare una piccola giustificazione per appagare il tuo misero ego, al prossimo post sul niente...
Veramente il discorso sulle virgole l'hai cominciato tu, non sta bene girare le cose in questo modo sai? :nono:
Quote:
Originally Posted by laphroaig
Mi chiedo però una cosa, perchè l'anticomunismo deve essere sempre frutto del plagio dei padri, di ignoranza o di tare genetiche, perchè non è possibile distinguere tra ideologia di destra e fascismo e perchè essere contro la destra non è mai frutto di plagio dei padri e ignoranza ma anzi denuncia un'intelligenza fuori del comune e una profondità di vedute degna di statisti di fama mondiale?