Edit: Sn Reve non mi sono accorto che ero loggato con l'acconto disto ghei...
ok, al massimo ti sendo ingame,sn pure io su lance :)
Printable View
Edit: Sn Reve non mi sono accorto che ero loggato con l'acconto disto ghei...
ok, al massimo ti sendo ingame,sn pure io su lance :)
Posso kiedervi una cosa andando OT?? Date un okkio al mio tp qua sotto plz????????
OK, nuove info riguardo wyrd spec etc...
abbiamo effettuato nuovi numerevoli test (2 giorni di test circa)e
con l'ultima patch tutto e' tornato come prima...unica differenza tra avere ws molto alta e ws bassa wyrd spec e' il numero di miss...non piu le skivate del nemico.
Tempo di provare quella tanto sognata nuova spec :drool:
EDIT: aspettate a commentare perche non ne sono tanto sicuro di quanto detto..appena riuppano pendagron vado avanti coi test
Si sa mica per ogni punto di Skill quanta WS aumenta? :scratch: :scratch:
15 se ricordo bene...
ho un sb speccato wyrd lo sto riusando da ieri non noto nessuna differenza rispetto a 2/3 mesi fa :nod:Quote:
Originally Posted by leia
le differenze ci sono state da prima di luglio ad agosto ed erano stra palesi. i test fatti (innumerevoli)diedero conferma.
cmq la % di miss con wyrd e' piu alta che con spec normale con ws piu alta
Direi moooolto alta!!!Quote:
Originally Posted by leia
Ho fatto prove con spec Wyrd e tra pierce 39 e pierce 50 c'e' un' abisso di "miss", ci avranno anchce rimesso le mani ma per me non e' come 3 mesi fa...
Che mi sia abituato bene con pierce 50? :scratch:
si ti sei abituato bene..cmq la wyrd l'han un po fixata e funziona meglio che negli ultimi 2 mesi dove praticamente ti skivavano e missavi anche 10 volte in un inc lol.Quote:
Originally Posted by Piola
Piola grazie per i consigli sul craft...aspetto quella pagina web per leinfo :P
Non ho dubbi, passando a 50 Pierce mi trovo da dio!
Con spec Wyrd non mi segavo infi di 2+RR piu' alti di me, cosi' invece me la gioco moooltobene!!! :sneer:
Wyrd? Boh...? Mi vien da chiedermi se poi e' cosi' conveniente speccarsi come dice Illo :scratch:
mi domandavo se a sto punto nn sia meglio respeccare 50 pierce e 50 duale e giocarsela di veleno e debuf con viper a 3 tenendo sembre la ws del nemico bassa e facendo danni da veleno di 120/135 a tic
Post sulle Vn, ecco cosa pensano gli ammeriggani!
http://vnboards.ign.com/Hibernia_Sta...08/92153181/?6
:D
Ciao scusate se mi intrometto... ma che versione hanno uppato che non si sente molto la spec wyrd??
Noi in ita siamo alla 1,78 conviiene alzare perfo/lame oppure tenerla cos' tipo a 34?
Cioè devo alzare perfo/lame o posso tenerlo a 34? (non obbligo ma x menare cosa è meglio fare? :awk: )
ora come ora sono buone entrambe le spec...unica cosa e' che con wyrd spec si missa di piu (le skivate invece sono uguali)
Quindi cosa ne pensate di un setup simile per un Ranger Celta 5L0 ?
PF 14
Stealth 35
Blades 44
Bow 40
CD 29
Non so ancora se farlo Blade o Piercing, voi che dite ?