ao fate ste liste da 30pg sennò finiamo nel 2010
Printable View
ao fate ste liste da 30pg sennò finiamo nel 2010
Miller è un bel cavallo, altro che carciofo!Quote:
Originally Posted by Nefion
:D
Maledetto Gilles, stai facendo la squadra che volevo io!!!
Ieri quando ho fatto la lista ho messo primo Arenas, poi ho guardato chi sceglieva dopo di me e ho detto "vuoi vedere che me lo piglia il Gillo"... :madd: + :sneer:
Uein scegli 'sto pippone che abbiamo fretta :rotfl:
O cosa volete tutti da me?
<-- Bogut
Volevo fare il chiappo brillante all'ultimo giro per poi bullarmi con tutti perchè non l'avevate preso, ma mi hai tolto 'sta soddisfazione, maledetto!Quote:
Originally Posted by Whattie
Esclusivo!
Allan Houston firma con l'Olimpia Pistoia.
Vediamo il giocatore, un po' riservato, posare con la jersey della sua nuova squadra...
...e la terza pick del draft dell'Olimpia Pistoia e' per un giocatore che, siamo sicuri, portera' una ventata di cultura e buone maniere all'interno dello spogliatoio.
Dall'intervista dopo il draft
"White man, whatcha wanna? Somebody kick his white <beep> outta here before... what the <beep>! You son of a <beep>! Who?! Who the <beep> is Olimpa? And where the <beep> is Pistoia? God<beep>it!"
Signore e signori: DA SHEEEEEEEEED!
Ehm...Acheron, yuhuuu!
mi hai rubato da sheeeeeeeedddddddddd nn ti perdonerò mai
IMO, quest'anno non c'è Larry Brown quindi i casi sono due: o, grazie alla presenza di schemi meno rigidi, fa il Garnett della situazione (in fondo l'allenatore è lo stesso) o va completamente fuori controllo ed esplode disintegrando tutto il midwest e buona parte del Canada che si affaccia sul lago Michigan...
o mio dio mo ricominciamo come l'anno scorso che mi gufi x tutta la stagione xche ti ho scippato i giocatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
T'avessi portato male! :DQuote:
Originally Posted by Gilles
E scegli che s'aspetta te invece di ragionare!!! :D
Tanto poi si sa che vince Uein: contro il culo non si va!
:nod:
jason richardson firma per i basei... preferivo micheal reed.. ma qualche str..amichevole sciocchino, ha scippato
Quote:
Originally Posted by Nefion
daje,eccone nantro -_- gufate forte è_é
vince wayne cmq :rotfl:
E' un'agonia 'sto draft, non ci siamo mossi di un centimetro in tutta la giornata :sleep: