Originally Posted by jamino
Che bello un flame sul mio cluster!!!
Che bello un flame sulla mai gilda!!!!
Finalmente mi sento pienamente realizzato come non mi sentivo dai tempi dei flame su vorti tra l'ally acciaio (banda disney) e gli avengers....
Vi ringrazio sentitamente per aver riportato il mio stanco cuore a quei tempi felici!!!
Comunque relativamente al loop back io non ritengo sia una cheat ovviamente, onore a loro se riescono a giocarlo e tanto più onore a loro se utilizzano le ombre per ciò lo scopo per cui erano state create a inzio DAOC, prima che diventassero un onanistico orpello per giocatori solitari...
Detto questo personalmente resto della mia teoria relativamente all'add e all ass jam:
Non mi risulta che DAOC sia una "simulazione" di torneo medievale, mi risulta che sia una simulazione di guerra per cui quando vedo la scrittina rossa in coppa a un pg sono più che leggittimato ad attaccarlo, sia esso impegnato in combat con altri o meno... per cui poche seghe mentali giocate, killate, divertitevi, rellate, rosikate davanti alla vostra scrivania e poi riniziate tutto il ciclo da capo....
Approfitto per mandare un affettuoso saluto a tutti i checkmate di gardaland che ora mi ritrovo come nemici..
Ciauz
Jami/donbair(fui donbairo)