Io li ho beccati su Agramon Ford. Il problema è che quando mi ci butto in mezzo e comincio a fare Bud Spencer 1vs20 arriva sempre il gruppo da 8 fatto bene alle loro spalle che ci rovina la festa :elfhat:Quote:
Originally Posted by NoeX
Printable View
Io li ho beccati su Agramon Ford. Il problema è che quando mi ci butto in mezzo e comincio a fare Bud Spencer 1vs20 arriva sempre il gruppo da 8 fatto bene alle loro spalle che ci rovina la festa :elfhat:Quote:
Originally Posted by NoeX
video carino, cmq quelli fatti all'epoca da Vena e da Sante erano tutt'altra cosa imho...
l'overextension sarà anche redditizio ma come tipo di gioco è veramente nauseante, la vera battaglia dovrebbe svolgersi di control e dps, ma al solito, basta che qualcuno inizi a tirare fuori porcate (lecite sia chiaro :) ) del genere e subito scatta l'imitazione.
P.S.: quel template è totalmente cannato, respecca in 25 ice se vuoi i pet che interruptano, quelli liv 18 fan castare quasi sempre, tuttal+ snarano se gli entra il dd. Avresti cmq i per terra liv 12 che svolgono il loro lavoro egregiamente :)
Vediamo sto video, imo fa cagare perchè ci sono io che manco sapevo che facevano gli ml (le cose me le si dice dopo -.-)!
btw mi e' tornata la linea yuuuuuuuuuuuuuuuuu