Quello dipende dai giocatori, non certo dai bot. Fai un giro fra i server e vedi che su ognuno hanno percezioni diverse di quale reame sia il piu' forte.
Printable View
Quello dipende dai giocatori, non certo dai bot. Fai un giro fra i server e vedi che su ognuno hanno percezioni diverse di quale reame sia il piu' forte.
imho sui server "classic" mid è avvantaggiata, sui server "toa" hib è avvantaggiata
bah cioe' io nn riesco a credere a ste cose... problema di daoc i bot? eh si...
a perche' a voi piace vede la gente ke gira col radar, spirala, usa tutti e dico tutti i bug del los e cheata paurosamente eh si ... imo...
e poi nn solo quello anche certe classi vanno fixate da molto " warlock banshee vamp e sorc in primis"....
ce ne so tante di cose ke nn vanno in daoc i bot nn sono tra questi...
se nn vi piaciono i bot, reroll server classici e bona...
Secondo me e' da levare il sorcio nella lista di quelli da " nerfare ", se non erro lo sgravio ( che poi era inteso sopratutto quando giravano in soler ) e' stato corretto....rimane cmq indubbiamente un pg molto performante <da solo> , nell'ottica di gruppo personalmente non vedo questo sgravio....ragionando cosi la lista si allungherebbe di molto :P ( esempio Sm , mercenario ecc..)Quote:
Originally Posted by Dream Healer
calmante? si discuteva sui bot, non si diceva viva il radar, e tantomeno si incitava alla rivolta contro goa e mythic x via dei bot ;)Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Di tutto non ho capito perchè la gente è contro l'abolizione dei bbot
1. Sarebbe un livellamento paritetico per tutti verso il basso, se quindi le potenzialità scendono proporzionalmente = per tutti, cosa vi cambia? Avete 600pf in meno? anche gli altri.. avete meno dex str e agi?? anche gli altri.
2. In un gruppo che gioca bene magari si deve rinunciare a qualcosa in dps per avere altro in buffs/cure, ma vale per tutti quindi.. cosa cambierebbe?
3. Mids con 2 Shamani? Beh e che cambia?
4. Ombre non buff sono inutilizzabili? Non scherziamo per cortesia, vedi punto 1
5. Risparmiereste un bel pò di soldi
6. Sarà che non sono Skilled i Vamp di Gareth, ma quando li becchi in solo spesso e volentieri sono loro a pagare PR ad uno stregoncino.. è verissimo che si parla di una classe pensata con il glande, ma ce ne sono altre prodotte con la stessa intelligenza (ed il vero sgravio è l'accesso ad alcune RA)
Rob
questo é esattamente il motivo perché mythic non li abolirá mai del tutto.Quote:
Originally Posted by Rob
naturalmente sul notoa l´ha potuto fare per la certezza che gli account chiusi dei bb sarebbero stati rimpiazzati con altri casual players che tornavano a giocare.
...e da questo ne deduciamo che Albs fa sempre.......:confused:Quote:
Originally Posted by Verci
Il problema dei bot si risolve non togliendoli dal gioco (semplicemente perchè c'è gente che senza buff nemmeno logga il pg) ma dando la possibilità a tutti di buffarsi anche se non si ha la possibilità di loggare un secondo account. Come? Ad esempio mettendo npc che, anche a pagamento, di buffano, oppure aumentando il tempo (10 **rdosi minuti sono pochi) delle cariche su oggetti, magari 60 min, e togliendo il delay di 1 min. e 30 sec tra 1 carica e l'altra. E non venitemi a raccontare che dopo aver provato ad andare in giro buffati, quando leggete le stat "normali" del vostro pg non vi sembra una maleodorante cacca.
Il craft è un campo dove si deve(!) fare ancora parecchio: ad esempio, tempo fa hanno aggiunto gemme con bonus a tutte le weapon o magic skill, allora perchè poter craftare solo la gemma da +1? -.- Se devo cappare 34535374 stat/skill/resist/overc. voglio farmi una spellata come si deve!
Oppure perchè col mio alchimista non posso craftarmi 1 proc reattivo di drainlife o cura, ma devo andare a cercarlo in (_._) al Tuska, quando gli oggetti unici + schifosi lo droppano?
Le cose gravi sono altre: nel mio cluster (Devon) ogni santissima sera becco un gruppo di bainshee chiuso in un angolino del solito ponte a sfruttare quel maledetto bug (provate a guardare i weekly champions sull'herald, poi mi direte). Di cheaters ce ne saranno a bizzeffe, certa gente non sono MAI riuscito a sorprenderla.
Anche la Mythic ha la sua grossa parte di colpa: ci sono delle gank praticamente immortali, a Hib soprattutto. Tra resistenze alle stelle, ablative, **zzi e mazzi, bugs, e chissà cosa ancora, il gioco si è sbilanciato in modo vertiginoso. Mid è sempre meno considerata, destinata a morire quasi ovunque...
Lo sai che con quest'ultima frase ti tiri dietro i flame di mezza comunity ??:elfhat: ..edita sei ancora in tempo :sneer:Quote:
Originally Posted by Manesco
( tanto rimane il mio quote :sneer: )
Lasciamoli lì, va :rolleyes:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
:wave: coso
io senza buff su Vortigern all'epoca ci farmavo le ombrette ad Hadrian, i nomi sono quelli conosciuti :nod:
Quote:
la verità è che su hib è molto + facile fare setup performanti e le abilità dei pg (soprattutto nel supporto) sono meglio distribuite
Up, c'è anche da dire che su 1800 pg del cluster 300 sono a Mid e il resto suddiviso tra Alb e Hib. Insomma, hanno più scelta:nod:Quote:
Originally Posted by Verci
Quote:
questo dipende da dove giochi :)