Kurt Angle è un lottatore olimpico. Probabilmente vincerebbe lui.Quote:
Originally Posted by Tell
Printable View
Kurt Angle è un lottatore olimpico. Probabilmente vincerebbe lui.Quote:
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
la faccia di big show mi ha rattristato moltissimo
:(
Il video di Chavo è davvero commovente..
Vincotore probabile Angle ma anche Big Show..solamente per la mole, su un ring non puoi scappare, beccarti una sberla da 190kg di roba....e poi cazzo fai?
Cmq mi sono visto un pò di video....
penso che l'incontro durerebbe 30 secondi poi qualcuno è out con qualche osso rotto:DQuote:
non oso pensare una normale testolina se la Tombstone ti facesse sbattere veramente la testa sul tappeto:look:
proprio x questo io i vecchietti li metterei a disposizione x tutto ma non x lottare, se non i casi estremi o incontri velocissimi, giusto x mandare over... aka pushare, qualche neo promettente di turno.
Il Randy Orton che avete menzionato in molti... gli hanno costruito la figura del legen killer solo xkè gli han fatto dare mazzate a persone del calibro di Piper, Jake The Snake, Mick Foley....oltre a varie leggende degli ani 80 e 90.. rispolverate dalla sedia a rotelle giusto x lui ghghggh
Voglio vedere quando sarà il turno di Stone Cold :rotfl:
è gia un miracolo che abbia jobbato Foley(che nn è poi cosi vecchio eh :P)....figuriamoci Stone Cold che nn vuole saperne di perdere manco contro Hogan :DQuote:
Originally Posted by Necker
Bhè è un ottimo combattente, un pò palloso forse a vedersi ma fisicamente sta da Dio, ha un ottima gymnic o come si scrive e poi non è male come wrestler.
Fututo campione di Smackdown, poi perderà forse..e lo spero dato che non l'ho mai visto campione, contro il vecchio Undertaker.
fra un po' le veline inizieranno a farsela coi wrestler...
dai che magari ci sostituiamo il calcio!
Almeno questo è palese che è fasullo, spettacolo e non sport. Il calcio vogliono farci credere che è uno sport...
:nod:
ce la vedo bene Melissa "La Troietta" Satta sotto Big Show:sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
Uppo....sinceramente sentendo parlare gente come Galliani o Carraro credo che Vince Mac Mahon sia molto piu' credibile.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
appena Moratti riesce a sintonizzare sky, ci troviamo la famiglia mac mahon come "triade" all'InterQuote:
Originally Posted by Kveldulv
Che è possibile avere il link al video di addio a Eddie?