ma benzina sucks, prova il jtd 1.900 ^^, ha meno coppia de benza ma sembra più reattivo....
cmq da quando ho visto dal vivo la 147 turismo internazionale mi son innamorato altro che la a3 sportwagon :D
Printable View
ma benzina sucks, prova il jtd 1.900 ^^, ha meno coppia de benza ma sembra più reattivo....
cmq da quando ho visto dal vivo la 147 turismo internazionale mi son innamorato altro che la a3 sportwagon :D
il 1.6 t.s. nasce con 105 Cv e 120 CvQuote:
Originally Posted by Tunnel
il 2.0 t.s. con 150
45/30 cavalli di differenza non sono pochissimi tra i modelli
non ho mai provato il 1.6 e non so darti giudizi personalmente ho il 2.0 con cambio sequenziale e posso giurarti che è molto cattiva anche di + se disattivi quel fastidioso asr
se e quella da 120 cv , mi sembra stranuccio che sia un chiodo...........<Golf tdi 130 cv fino alla 3° brucia i semafori :elfhat: dopo muore..:elfhat: >Quote:
è quello il punto. Per tutti i cavalli che ha da ferma non ha 'sto gran spunto.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Almeno quel modello, sugli altri non metto parola
Ma sei partito in prima, vero?Quote:
:sneer:
Ranzani, ti owno!:devil:
http://www.ulr.com.au/Graphics/Vehic...port_Pic_3.jpg
Spettacolare lo sport :love:
Se vabbe pd cagate i soldi , io posso permettermi questo e non e detto!Quote:
Originally Posted by Sillybee
http://www.ladacentrus.com/LADA%20NI...e/image013.jpg
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
bhe tecnicamente ora come ora il 75% delle macchine over 75k€ sono di proprietà di società di leasing
giri per bologna e ti viene il panico dai mercedes e bmw e aston martin "parcheggiata sempre in via farini pdpdpdpd" che vedi in giro poi ti rendi conto che con la crisi di adesso so tutti con le pezze al culo
lol Lada Niva gh gh gh!:rotfl:
Cmq sono andato in concessionario a vederlo bene, è un pelo + spartano del classic come rifiniture (al momento ho un 4.6 HSE) ma è un vero mostro! 4.2 Supercharged 390cv ovviamente.
Quote:
Originally Posted by Jarsil
opportunamente foraggiato il giornalista automobilistico arriverebbe perfino a lodare la nsu prinz.
è cmq innegabile che i motori diesel di nuova generazione del gruppo fiat siano all'avanguardia,il progetto iniziale coinvolgeva mercedes e fiat ma è stata la fiat a spingersi + avanti con la tecnologia multijet,per chi non lo sapesse i motori diesel sulle saab sono fiat (o meglio, lo erano fino alla rottura con la gm).
pure alcune macchine toyota come la nuova switf hanno su jtd fiat :O
Tutti i motori common rail (pure quelli bmw & co eh) derivano da un sistema sviluppato interamente da fiat e poi venduto a bosch :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Emme
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Non è male la Niva (ora poi la Chevy Niva è anche meglio) soprattutto se paragonata al pandino 4x4, ovviamente entrambi inferiori ad un suzuki Sj/Samurai ma rispetto a questo offre più capienza di carico.
certo che se va a confrontarla con un Range ultima serie va a fare pena, ma sono anche due fasce di mercato completamente diverse