non sto nemmeno a postare l'ennesimo SS che mostra il "solito" ranger che aj uno scontro 8vs8.... tanto continuerà a giocare nel solito merdoso modo
Printable View
non sto nemmeno a postare l'ennesimo SS che mostra il "solito" ranger che aj uno scontro 8vs8.... tanto continuerà a giocare nel solito merdoso modo
vabe' oggi al crau mi sa che le fogne stanno straripando....quanta feccia che zerga li.... primo inc che fo poppano 4 ranger e 2 nightshade....
e io che volevo provare la mia nuova ml9 mezz sul mago asddsa
:o quindi non mi sto perdendo niente in sti giorni vero ?
diciamo di no, sia dal punto di vista soloer che dell'8vs8. A parte i continui add che vabbe ormai uno ci ha fatto l'abitudine, oggi pomeriggio abbiamo scoperto un nuovo modo di giocare dei pug hibby pomeridiani, fantastici.Quote:
Originally Posted by [T]iaz
ma te sei un coreano ? non lavori mai ?Quote:
Originally Posted by Exxe
a breve farò un sondaggione, x stabilire il NERD assoluto / definitivo
cioè quello che, torni a casa dal lavoro stanco morto accendi pc, e lo vedi online, quello che, torni a casa il sabato notte sbronzo e lo vedi online, quello che ti svegli la domenica mattina alle 10 e lo trovi online!!
assurdo pd!
ovviamente x nerd si intende la massima onorificenza.. non stiam parlano di maledetta vita sociale che liccia tempo VITALE al gioco.. quindi se uno viene eletto a distanza dal grande esodo da vorti "IL NERD".. beh cazzo un titolo mica da poco! :P
tanto il ballottaggio sarà tra Exxxe <Black Tear> e Astez <Legionaries> e forse alice dei tempi d'oro!
imho
-ovviamente si accettano nomi nopn solo da lancelot
P.S. o cazzo ma stavate flammando ? lol sorry, spero di non aver interrotto qualcosa
e' parecchio ormai che exxe preferisce lugano a daoc :D
ps.: giusto per restare in tema:
chi ci si riconosce?
rofl purtroppo ( o x fortuna) ha ragione il saggio mistik!Quote:
Originally Posted by mistik
Poi mi capitano i pomeriggi come oggi, e noto con piacere quanto sia pro e divertente l'rvr pomeridiano attuale
visto ke si spamma potrei raccontarvi come ho ucciso Iceglitter oggi....
...da morire dal ridere... :rotfl:
...mmm mi e' scaduto il trial dell'Adobe Photoshop e devo cercare un crack :gha:
e si propio bel modo di giokare sos e via alla torre :sneer:Quote:
Originally Posted by Exxe
Premetto: NO FLAME.Quote:
Originally Posted by Randz
Parli del pug TA? E se si, in quale inc siamo scappati alla torre? (memoria corta ftl :awk: )
nono nn voi un altro pug hybbo :love:Quote:
Originally Posted by MBK
stai parlando dell'inc vicino alla torre crim 3 mi pare , con il pug hibbo dei fong shen?
bhe quasi tutti (se nn tutti) gli ink sono stati fatti cosi , cmq si anke quel inkQuote:
Originally Posted by elroniel
Quote:
Originally Posted by elroniel
si me lo ricordo quell'inc. in cui menavamo il party alb dei SAKURA e sono arrivati blacktear + alaxe ad assjammarci.
oggi nn si sono visti ne i sakura ne alaxe :awk:Quote:
Originally Posted by Sjath