Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
regola fondamentale....CAZZATE :rotfl: btw fatti tutte quelle che vuoi, ma se mi tocchi la anna preparati ad una punizione speciale...anzi PENIzione...
Printable View
Quote:
regola fondamentale....CAZZATE :rotfl: btw fatti tutte quelle che vuoi, ma se mi tocchi la anna preparati ad una punizione speciale...anzi PENIzione...
anna? mah per ora non mi dice nulla... prova a farmi vedere una foto e darmi il numero di telefono e vediamo se la conosco :angel:
Quote:
DATTE FOCO!!!! :sneer:
Quote:
Originally Posted by Shalee
Vabbe gira con loro in un party di citter, tutta la stessa merda. Non c'e differenza. Magari lei o lui non sa che Kain citta :laugh:, ora sempre di piu visto che non ce piu nanatuttaradar.
Edit: cioe che poi la cosa che mi fa piu schifo non e' tanto per il radar, ma per il fatto che lo usa proprio per assjammare, sapendo che in un inc pulito 9 volte su 10 va lungo.
Quote:
scrivici che ti piacciono i senegalesi con il pacco nero e lungilineo :confused:
btw colore nero >>>>>>>>>>> all&miavedalcuoretenero :elfhat:
mbeh? :gha:Quote:
Originally Posted by Razj
xad,se prima valevi 0 mo vali -1...il blog è propio da froci:D
edit: Buhahahahahahaha
il vostro spam non ha limiti -.-
Ho trovato un motivo per farli bannare.
Quote:
Originally Posted by Wulfila
vai a vedere l'avatar di Tanek....osservalo bene ed imitalo!!! :confused: :sneer:
K che morboz se prostituisce ma tu che ce l'hai grosso lo sanno tutti che e' un cheet :awk:Quote:
Originally Posted by x4d00m
io NON mi prostituisco, io dò il culo aggratis è diverso :D
Si vabbe tanto Lancelot in sti giorni e' una merda...ieri sera dalle 22 alle 24:30 siamo riusci a fare UN solo inc pulito 8vs8 contro i Legio...ah anke uno contro i Nirvana ma eravamo appena usciti da inc con i Legio e abbiamo fatto BOOOM:D
spammers! :nod: