Upz, mi ricordavo male, Leiaa ha ragione :)Quote:
Originally Posted by leia
Kili-Moralis 0 - Leiaa 1
GG
Kili
Printable View
Upz, mi ricordavo male, Leiaa ha ragione :)Quote:
Kili-Moralis 0 - Leiaa 1
GG
Kili
Ok, adesso metto i guantoni QQQuote:
__________________________________________________ ______________________________
Hamstring
Opening : You evade Fatigue : Low Damage : High Attack : Medium Bonus Defense : Medium Bonus Special : Bleeding - Does damage to a target over a period of time. Damage per tick (every 4 seconds) 5 Damage type Body Duration 30 seconds
Leaper
Opening :[*] Hamstring Fatigue : Medium Damage : High Attack : High Bonus Defense : Low Bonus Special : Bleeding - Does damage to a target over a period of time. Damage per tick (every 4 seconds) 7 Damage type Body Duration 40 seconds
__________________________________________________ ______________________________
Fin qui nulla di quanto afferma Leiaa :nono:
Adesso vediamo il debuff velocità d'attakko (ke sono gli anytime ke usano gli asssassini CC, me kompreso, ma nulla su evade kome afferma leiaa)
Garrote
Fatigue : High Damage : High Attack : Medium Bonus Defense : Medium Penalty Special : Hindered - Reduces the target's movement speed. Value 100% Duration 12 seconds
Achilles' Heel
Opening :[*] Garrote Fatigue : Medium Damage : High Attack : Medium Bonus Special : Slowed - Decreases the target's combat speed. Duration 20 seconds
Adesso Signor Kilijan prego rettifikate punteggio :sneer:
P.S. Achilles' Heel l'hanno aggiustato da poko, prima era solo "Reduces the target's movement speed. Value 100% Duration 12 seconds", mentre Garrote nn aveva alkun effetto.
P.P.S. Ha ragione leiaa pd e pm, mai fidarsi delle tabelle -.-°
ah ecco lol ....leggendo questo post mi sembrava di essere capitato su un altro gioco :P
http://img509.imageshack.us/img509/7492/sshot0428ze.jpg
Se poi vuoi essere ownato totalmente te faccio il video dove ti faccio vedere come mi compaiono le alette del debuff di velocita di attacco e come swingo mooolto piu lento , però spero di non arrivare a tanto, anche perchè chi me lo fa fare sto sbattimento lol
Leia - Mortalis 2-0 ? :D
/hug amoVVVVe :D
ok 2-0 QQ (sono giustifikato dal fatto ke sono errate tutte le tabelle GG)
lo stavo postando io, ma Leia mi ha preceduto :), lo stile Leaper ha un debuff del 26% di haste.., prob Moralis si e' basato sulla descrizione del char builder..., ma quel sito riporta dragonfang a 9 sec.... -.-
Cmq kissene se debuffa haste o meno, torniamo on topic pls:D
Cia
Kili
E ma lol...poi su msn mi dice che i ranger lo ownano...te credo se con l'infi 10 L non sa che c'e' il debuff haste peso su skivata :D
Sono ironico eh...mo non flammate..sto skerzando, me diverto a pwnare in game e su forum :D
in game solo xkè nn stiamo sullo stesso server :sneer:
:DQuote:
Originally Posted by Mortalis
Vogliamoci bene dai....:love:
P.S.
Riproviamo i veleni su pendra...
ma io e Morta ce vojiamo bene...abbiamo solo qualche opinione contrastante riguardo rangers e infiltratori :nod:Quote:
Originally Posted by Piola
lui dice ke infi >> ranger ... è folle :sneer:
Quote:
Originally Posted by Mortalis
mi risulta ke riesci a morire da knight death che è 6lx lame GG
e allora? bisogna vedere quante volte è riuscito a morire knightdeath da mortalis però :sneer:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Quote:
Originally Posted by Ferdy
qua morta non repleya :rotfl: