Veruska 50th level Heroine
il pg di evader :rotfl:
Printable View
Veruska 50th level Heroine
il pg di evader :rotfl:
:clap:Quote:
Originally Posted by Morboz
morboz basta sparare stronzate.. lo sanno tutti che usavi radar su merlin, e so anche che ti sei fatto dare la cd-key da falcone.. sei ridicolo
peccato se nn lo avessi capito sono su percival e sono ml10 :rotfl: try again :laugh: :laugh: :laugh:Quote:
Originally Posted by Gramas
afk
trouble pizzi t'è andata bene che non potessi usare battler sul ranger :confused:
dopo riloggo ti killo :cool:
:rotfl: spara altre cazzate pls lol. scusa ma tu falcone nn lo conosci in real? boh kiediglielo pure. PD basta vado afk di stronzate oggi ne ho sentite troppe :point:Quote:
Originally Posted by delo
Be pensa che io non avevo cl avevo il tp sballato xkè expavo artefatti non avevo ml completate avevo scarica la battler mi hai stunnato come un pollo e quando stavi per scappare ti ho snarato.Tu hai usato tutto mi hai incato con som up hai usato cl5 hai tirato sos ps zefiro e sa il cazzo cosaltro.Cmq cosa centra col fatto che giocavate di merda e avete perso il 95% degli inc?:DQuote:
Originally Posted by troubledig
un momento di religioso silenzio per favore
ho aperto il mio primo flame :sneer:
lo hai detto tu stesso su msn che usavi radar.. ora ti nascondi :rotfl:Quote:
con te ci perdo con piacere :kiss: . Altri 2 rank e mi spacchi il culo che meni come un fabbro lolQuote:
Originally Posted by AceGentile
Sei un pollo Morboz :rotfl: :rotfl:Quote:
Ti saluta Rites :laugh:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Marphil
m'è andata di culo che ha missato fz, a me mancano ml8 groups senno lo usavo pure io :sneer:Quote:
Originally Posted by troubledig
Ma te lo avevo già detto? Ero in TS con te o on Shippon quando mi è successo?Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Cmq sì...erano loro 2....
Kat tutto sta a come si usano poi....io ho uno SB che uso quando nn girano party e/o quando non abbiamo party, ma non interferisco mai in un 8vs8, 1vs1 o qualsiasi scontro pari numero, quindi non capisco che fastidio potrei dare....Quote:
Originally Posted by Kat
perche purtruppo un buon 80% degli stealther zergano e addano sempre :nod:Quote:
Originally Posted by Saffo